Oggi santo Patrono ().
Devo lavorare su un progetto da casa![]()
Oggi santo Patrono ().
Devo lavorare su un progetto da casa![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
Confermo Santo Patrono...e lavoro soltanto in ufficio![]()
(la citazione di Moretti è una perla)
Devo finire un paio di applicazioni e rimetter mano su una terza.
Ieri ho dormito poco, causa una festa di compleanno protrattasi oltre mezzanotte, abbiamo ricevuto visita dell'inquilino del piano di sopra. Ieri sera i miei coinquilini pensavano di portagli una bottiglia di vino questa mattina, il fatto è che hanno continuato a far baccano fin dopo le 2:00.
Quindi ora sto pregando perché se questa mattina decideranno di mantenere il loro proposito, il tipo del piano di sopra non risponda alle loro scuse con il classico lancio di bottiglia. Che poi è un prosecco DOC, sarebbe una gran perdita.
Ma alla peggio potrei ricevere in giornata un richiamo dall'amministratore o dal proprietario dell'appartamento. E se tutto va male mi devo cercare un nuovo appartamento.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Aspetto che arrivi l'ora di pranzo, questa mattina, e nel frattempo vedo se incidentalmente riesco a produrre qualcosa. Ho provato elfinder2 però, è stata una mattinata semiproduttiva perchè probabilmente lo implementerò su qualche sito.
Oggi pomeriggio vado a vedere case![]()
Spingere i dipendenti di questa amministrazione pubblica a fare il loro lavoro... faccio la badante, di fatto.
Visitina ad un cliente vicino casa, risolto problema in 30'' netti, caffè e chiacchiere con la titolare.
Giretto in posta x pagare una bolletta (persi 40' !!) mentre torno in ufficio.
telefonate varie coi clienti.
ora caxxeggioe pomeriggio mi guardo gli aggiornamenti di un software per una comunicazione fiscale (ebbene sì la stramaledetta comunicazione 3000 euro!!) che la prossima settimana comincio a distribuire in giro.
dovrei sopravvivere abbastanza bene fino a stasera se non succede un cataclisma a qualche server.![]()
io vado qua![]()
GIORNATA CHAMPAGNE 2011
per conoscere il Champagne attraverso la degustazione di oltre 150 cuvée tra brut sans année, millesimati e rosé.
HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA
PIAZZA DELLA REPUBBLICA 13
martedì 4 ottobre 2011
dalle ore 12 alle ore 19
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
e ci va in culo a tuttiOriginariamente inviato da Nkosi
io vado qua![]()
GIORNATA CHAMPAGNE 2011
per conoscere il Champagne attraverso la degustazione di oltre 150 cuvée tra brut sans année, millesimati e rosé.
HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA
PIAZZA DELLA REPUBBLICA 13
martedì 4 ottobre 2011
dalle ore 12 alle ore 19![]()
Originariamente inviato da quaestio
e ci va in culo a tutti![]()
![]()
ma poi vi racconto com'è andata...
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
sì certo, tra 3 o 4 giorni, una volta smaltita la sbornia...Originariamente inviato da Nkosi
![]()
ma poi vi racconto com'è andata...
![]()
![]()