Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da panta1978
    PS: si distingue sempre per opportunismo il giornale involontariamente satirico di proprietà della dinastia arcorea...

Titolo di apertura:
    AMANDA E RAFFAELE ASSOLTI
    Ora da condannare sono i pm

Io immagino che avessero un titolo ad hoc per ogni risultato:

1) Amanda assolta. Ora da condannare sono i pm
    2) Amanda condannata. Il giustizialismo dello stato italiano
    X) Amanda rinviata a giudizio. Il fallimento della magistratura incapace di sentenziare
    Cavalcano l'onda per avvalorare la loro tesi della magistratura marcia... mi stupisco che tu ti stupisca ancora...
    Per dire, un altro giornale con maggiori simpatie per la magistratura oggi titola così la prima pagina, relegando un fatto come quello che ha meritato sentenza in diretta mondiale ad articoletto di secondo piano:
    Il governo accelera su riscossione tasse
    Famiglie nei guai. Salvi i grandi evasori
    Ognuno tira l'acqua al suo mulino in vari modi, e l'obiettività (ma anche solo l'informazione) va a farsi fottere.

Originariamente inviato da lnessuno
    Cavalcano l'onda per avvalorare la loro tesi della magistratura marcia... mi stupisco che tu ti stupisca ancora...
    Per dire, un altro giornale con maggiori simpatie per la magistratura oggi titola così la prima pagina, relegando un fatto come quello che ha meritato sentenza in diretta mondiale ad articoletto di secondo piano:

Ognuno tira l'acqua al suo mulino in vari modi, e l'obiettività (ma anche solo l'informazione) va a farsi fottere.
    A quale giornale ti riferisci? On-line o cartaceo?
    Nelle edizioni on-line di tutti i giornali che ho scorto (repubblica, corriere, carlino, mattino, unità) vedo la vicenda Knox in prima pagina.

Forse esagerando, io avrei onestamente aperto con notizie più importanti (Grecia? divorzio Marchionne-Confindustria?)

Originariamente inviato da panta1978
    A quale giornale ti riferisci? On-line o cartaceo?
    Nelle edizioni on-line di tutti i giornali che ho scorto (repubblica, corriere, carlino, mattino, unità) vedo la vicenda Knox in prima pagina.

Forse esagerando, io avrei onestamente aperto con notizie più importanti (Grecia? divorzio Marchionne-Confindustria?)
    ma nooo perchè.??? agli italiani interessa la love-story e la faccina della knox.. infatti tutti a parlarne, tv, radio, mail, siti.. non si salva nessuno..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    la giurisprudenza non è un argomento semplice.

alcuni casi sono tra l'altro complessi, come quello in questione. Dimostrare non che siano innocenti, ma che non siano colpevoli oltre ogni ragionevole dubbio è un lavoro per professionisti seri, c'è poco da dire
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    ma nooo perchè.??? agli italiani interessa la love-story e la faccina della knox.. infatti tutti a parlarne, tv, radio, mail, siti.. non si salva nessuno..
    Solo agli italiani? Quella sentenza è stata trasmessa in diretta mondiale...

curioso che si parli solo di quell'aspetto...

partiamo invece dal presupposto che la sentenza sia "corretta"... chi paga per 4 anni di galera fatti fare a 2 innocenti?

quanto alla "giustizia" italiana... mha...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da Lars
    curioso che si parli solo di quell'aspetto...

partiamo invece dal presupposto che la sentenza sia "corretta"... chi paga per 4 anni di galera fatti fare a 2 innocenti?

quanto alla "giustizia" italiana... mha...

Originariamente inviato da lnessuno
    Solo agli italiani? Quella sentenza è stata trasmessa in diretta mondiale...
    certo solo perchè c'erano troppi interessi americani.. non a caso l'americana è stata assolta.. mi dispiace per rudy che non ha le spalle coperte è paga per tutti.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

ma com'e' che siete tutti giustizialisti certe volte, e garantisti altre?

e' curiosa sta cosa, e non e' riferita solo al forum eh...

certi pm fanno stare innocenti ai domiciliari (alcuni pure in galera) per mesi per poi non arrivare manco in giudizio perche' il giudice considera infondate le motivazioni della causa... pero' li si elegge ad esempi di giustizia "sabotata"...

poi, a fronte del riesame di prove inconsistenti, due persone che si son fatte 4 anni di galera risultano innocenti, e invece di preoccuparsi di quest'ultimo fatto, si decide che sono colpevoli e che i giudici hanno sbagliato?

guardate che la giustizia di piazza non ha mai funzionato...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da Lars

guardate che la giustizia di piazza non ha mai funzionato...
    "quasi" mai .....

ah trattasi di BATTUTA-casomai dopo sciopero, ok?

Permessi di invio