porc!!! mi sono perso il finaleOriginariamente inviato da sparwari
ahahah![]()
ammetto che questa tua risposta mi ha colto di sorpresa: devo pensare che quella storia ha lasciato il segno...!![]()
porc!!! mi sono perso il finaleOriginariamente inviato da sparwari
ahahah![]()
ammetto che questa tua risposta mi ha colto di sorpresa: devo pensare che quella storia ha lasciato il segno...!![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ti fai spedire un pacchettino che non entra nella cassetta così il vicino ladro lo apre, con dentro polverina bianca un pò sfusa e un pò in una bustina dove ci appiccichi su una qualche etichetta con simboli di veleno e ci scrivi su un nome a smuzzo che fa pensare a qualcosa di pericoloso..o scegli tuOriginariamente inviato da sparwari
mi sa che non sono allora per me :-(
io cercavo qualcosa che cmq mi permetteva di rimanere nel limite dello scherzo simpatico ad un antipatico ladro.Magari non serve a molto, ma un pò di paura se la prende.
Se continua...una busta con dentro un bigliettino "Il furto di corrispondenza è un reato, ho già segnalato la cosa alla polizia e ho anche i video...Co**ione ladro bastardo"
![]()
1. autoinviati una busta anonima con dentro un proiettile e un biglietto con su scritto "attento a te" o robe del genere.
2. lui la apre e sa che è per lui e si prende paura; d'altra parte non ti può denunciare per intimidazione, perché il mittente sei tu.
3. a questo punto arriva il colpo da maestro: siccome ha aperto la busta, ci sono su le sue impronte digitali. Porta il tutto in commissariato e sporgi denuncia, specificando che sospetti di lui;
4. dall'esame delle impronte risulterà essere lui il colpevole; le tue invece non saranno significative, perché è normale che tu abbia maneggiato la busta;
5. di fronte a queste prove schiaccianti il tuo antagonista verrà condannato e mandato in Siberia.
6. ??????
7. Profit!
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
chiama la ACME
![]()
è un vicino utile o inutile???
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
prepara una busta sporca di cacca all'internocosi' quando la apre avrà una sorpresa
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
fatti spedire le mutande di todoroki!
sporcheOriginariamente inviato da SuperMariano81
fatti spedire le mutande di todoroki!![]()
'Cos I defied the law.
ne hai anche di pulite??Originariamente inviato da todoroki
sporche![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
certo.sono un tipo molto pulitoOriginariamente inviato da Al_katraz984
ne hai anche di pulite??![]()
![]()
![]()
'Cos I defied the law.