Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    allora programo anche io con asp...ma conosco AS2...AS3 nada
    cmq

ti basta passare la variabile come fai con asp

cioè usando il secondo metodo con swfblject

<div id="ilflash">

<script type="text/javascript">
    // <![CDATA[
    var so = new SWFObject("file.swf", "testata", "600", "500", "8", "#FFFFFF");
    so.addParam("scale", "noscale");
    so.addParam("menu", "false");
    so.addVariable("video", "<%=res("prcorsovideo")%>");
    so.write("ilflash");

// ]]>
    </script>

</div>

e niente ti ritrovi già nella root del filmato la variabile video...senza nessun bisogno di request o cose simili basta che fai riferimento alla var

_root.video

vedrai che è valorizzata

per un player semplice...ma con AS2 con anche il fla...vai sul sito di julius mi sa che ci sta
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusa, non capisco il "res"

Originariamente inviato da marco.agelao
    scusa, non capisco il "res"
    niente li ci vado a mettere il valore di una variabile dopo aver creato un recordset...
    ma va beh era x farti vedere che potevi passare anche valori recuperati con asp direttamente dal db...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

... scusami ma non ti seguo.... res lo usi come fosse un'istruzione..... ma non mi risulta..

scrivi
    <%=res("contnuto")%>
    che in ASP (vbscript) vuol dire
    response.write(res("contenuto"))
    perchè "<%=" equivale a "response.write"

allora proprio non capisco

scusami ma non basare a quel res ho copiato il cod da un mio sito ...x fare + veloce...

in quel caso gli passo una variabile estratta dal db al file flash

.........mo nn so forse nn ti stò seguendo...

Ok crescenzo, grazie.
    Ancora non ho avuto modo di provare il tutto; nonappena fatto ti faccio sapere.
    Grazie per l'aiuto.

Permessi di invio