Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Anche il conta devi comunque metterlo dentro la if

ho messo anche il conta... solo che mi sembra che se non faccio leggere prima tutti i file lui non riesce a ordinarmi bene i files o meglio mi ordina solo i primi 15 che legge... ma a me interessano gli ultimi 15... ho cambiato anche tipo di "sort" ma si cambiano le posizioni solo e sempre i primi 15 letti...

credo che bisognerebbe invertire l'ordine di lettura...
    My simple Script Asp: VotoMedio

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    In realta' non vi e' ragione x cui dovrebbe leggerli in ordine di data.

nel mio caso specifico, volevo fare una lista degli ultimi files caricati... e ritenevo che per data creata era l'ordine giusto...

ed infatti mi dà l'ultimo caricato fino al primo... però c'è il problema del lungo caricamento e l'ho voluto limitare ad es. a 15...

ma solo che mi legge solo i primi 15... di un ordine suo... ma non mio...

non esiste modo per ottenere quello che vorrei?

li hai messi in un recordset... riordinali come ti pare col .sort!

scusa secondo lo script io li posso ordinare tramite questo comando

Codice PHP:
    rsFSO.Sort "DateCreated DESC" 
    come cambi, cambi il risultato gira solo per i primi 15 letti... ed i primi 15 intendo i primi 15 che lui legge nella cartella...

tu dici un altro comando?

Originariamente inviato da Mr.UltraDev
    come cambi, cambi il risultato gira solo per i primi 15 letti... ed i primi 15 intendo i primi 15 che lui legge nella cartella...
    scusa, ma ti interessano anche gli altri? hai chiesto aiuto per modificare lo script originale per avere i primi 15 e adesso ti lamenti? non capisco...

no no e chi si lamenta! anzi...

forse non sono chiaro, a me interessa avere solo 15 elementi, ma degli ultimi 15 files caricati...

invece lo script attualmente mi stampa i primi 15 caricati...

come dicevo prima, cambio anche l'ordine del SORT ma sempre i primi 15 mi fa visualizzare, ma in ordine diverso.

invece io vorrei leggere e vedere a video solo gli ultimi 15 files caricati.

tks

ah, e dillo prima! li devi per forza caricare tutti, non c'è modo di dire a FSO che deve leggere in un certo ordine.

forse (forse!) un modo c'è. mi sembra che il comando DIR abbia uno switch per avere i file in ordine di data di creazione. quindi dovresti fare una shell "DIR /switch_di_riordino >file.txt", poi apri il file.txt come un normale file di testo (sfrutta sempre FSO) e stampi i primi 15 che vedi. (il passaggio per il recordset serve solo per il riordino, giusto?)

si il recordset è solo per il riordino... per il resto che hai scritto non ho capito nulla!

ma perchè non so capace...

avevo trovato un problema simile al mio... ma non mi sembra che abbia risolto... l'ho testato è sempre lento mi risulta...

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1207264.html

Permessi di invio