e ti pare il posto sbagliato vista la media delle capacita' dei consulenti?Originariamente inviato da Sky
Ma quello è il bagno!![]()
e ti pare il posto sbagliato vista la media delle capacita' dei consulenti?Originariamente inviato da Sky
Ma quello è il bagno!![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
ok, cerchiamo di farlo tornare nei binariOriginariamente inviato da uhuu
Dove potrebbe andare una persona se avesse bisogno di un consulente informatico?
la domanda che poni e' eccessivamente generica: ti serve un esperto di reti? o di seo? o uno che faccia formazione? uno che ti consigli che portatile acquistare? oppure che gestisca la comunicazione sul web? un programmatore? etc etc etc
le possibilita' sono moltissime, cosi' come il livello: se ti serve aiuto per una grande azienda e hai molti soldi da investire, le possibilita' che ti si aprono sono diverse da quelle che ti si aprono se stai cercando aiuto come privato
Mi interessa un esperto di reati informatici, non ho molti soldi
Si, ma per farne, per prevenirne o per "verificare & rispondere legalmente"?Originariamente inviato da uhuu
Mi interesserebbe un esperto di reati informatici
Son 3 rami molto diversi, eh!
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1480208Mi interessa un esperto di reati informatici, non ho molti soldi
...Io ho solo gettato il sasso...
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
polizia postale: e' gratis e la piu' adatta in assolutoOriginariamente inviato da uhuu
reati informatici
Per verificare e rispondere legalmenteOriginariamente inviato da Pastore12
Si, ma per farne, per prevenirne o per "verificare & rispondere legalmente"?
Son 3 rami molto diversi, eh!
so che esiste la polizia ma io ho chiesto di un esperto informatico non della polizia
Allora puoi anche ritirarloOriginariamente inviato da LeleFT
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1480208
...Io ho solo gettato il sasso...
la polizia postale si occupa proprio dei problemi legati alla rete, per questo dicevo; cmq da quanto dici mi par di capire che ti serva un legale esperto in questioni informatiche, giusto?Originariamente inviato da uhuu
Per verificare e rispondere legalmente
so che esiste la polizia ma io ho chiesto di un esperto informatico non della polizia
SiOriginariamente inviato da rebelia
la polizia postale si occupa proprio dei problemi legati alla rete, per questo dicevo; cmq da quanto dici mi par di capire che ti serva un legale esperto in questioni informatiche, giusto?