Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Re: Re: Re: Re: Re: Re: codice a barre sigarette

Originariamente inviato da vonkranz
    ripeto: a che ti serve l'archivio dei codici? quello sulle confezioni sarebbe il tuo codice prodotto è inutile andarlo a cercare in giro (anche perche' dubito che esista e/o che lo trovi).

magari incappi in quello della Esselunga on line e quel numero di codice a barre corrisponde alle loro mozzarelle
    No, beh, ormai qualsiasi cosa ha stampato sopra il suo codice a barre e dovrebbe essere univoco, non so da che standard sia regolato, ma ad esempio facendo riconoscere il codice di un pacco di dvd al mio cellulare mi dà questo:

che è effettivamente giusto, per cui deve esserci uno standard, di conseguenza sarà così anche per le sigarette (suppongo che i pacchetti abbiano il loro codice a barre, non sono fumatore.. se non ce l'hanno, cancella tutto quanto ho detto )

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: codice a barre sigarette

Originariamente inviato da vortex87
    No, beh, ormai qualsiasi cosa ha stampato sopra il suo codice a barre e dovrebbe essere univoco, non so da che standard sia regolato, ma ad esempio facendo riconoscere il codice di un pacco di dvd al mio cellulare mi dà questo:

che è effettivamente giusto, per cui deve esserci uno standard, di conseguenza sarà così anche per le sigarette (suppongo che i pacchetti abbiano il loro codice a barre, non sono fumatore.. se non ce l'hanno, cancella tutto quanto ho detto )
    E' tutto giusto quello che hai detto... anche le sigarette, stecche hanno il loro codice a barre infatti se tu scrivi questo codice su google :

87248807

ti dirà che sono delle malboro gold da 10.

il problema e che ci sono centinaia di sigarette e stecche, quindi vorrei sapere chi rilascia il db di codici a barre

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da il pupo
    ho provato mandare una mail ma nessuna risposta
    il tuo cliente fa o no il tabaccaio?
    fatti dare il numero dell'ufficio al quale si rivolge per gli ordini... e di li ti sapranno indirizzare, credo...

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    il tuo cliente fa o no il tabaccaio?
    allora scansiona le stecche già in suo possesso

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: codice a barre sigarette

Originariamente inviato da vortex87
    sbagliavo.

http://indicod-ecr.it/assistenza/10-...odice-a-barre/

non si finisce mai di imparare
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bako
    magari torna utile
    http://www.ltcigarettes.com/default....=11&id2=67&p=1
    si grazie... però spero di trovare quello che cerco

Permessi di invio