rispetto massimo per quest'uomo, possiamo dire che è lui ad aver rivoluzionato il mondo moderno, peccato che la sua dipartita passi in sordina...
rispetto massimo per quest'uomo, possiamo dire che è lui ad aver rivoluzionato il mondo moderno, peccato che la sua dipartita passi in sordina...
RTFM Read That F*** Manual!!!
Nemmeno PuntoInformatico riporta la notizia... che ha ancora in prima pagina la morte di Steve Jobs.
![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
printf("goodbye world");
printf("Rest in peace, Dennis\n"); exit(0);
I got the remedy
Dispiace vedere che la scomparsa di un personaggio come Dennis Ritchie passi in sordina, sopraffatta dall'eco della morte di Steve Jobs, tutt'ora presente su tv, giornali e internet.
Riposi in pace.
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
La ricordiamo noi!!!Originariamente inviato da MisterBean
Dispiace vedere che la scomparsa di un personaggio come Dennis Ritchie passi in sordina, sopraffatta dall'eco della morte di Steve Jobs, tutt'ora presente su tv, giornali e internet.
Riposi in pace.
Come qualcuno ha già scritto in questa discussione: beh, in un mondo in cui conta molto piu' apparire che essere cosa ti aspettavi?
I got the remedy
...e questo fa capire il livello di quel sito.Originariamente inviato da LeleFT
Nemmeno PuntoInformatico riporta la notizia... che ha ancora in prima pagina la morte di Steve Jobs.
![]()
Posso anche capire che non li riporti Novella 2000 o Oggi, ma che manchi su un sito di informatica, fa capire che quelli che lo gestiscono, di informatica non capiscono assolutamente nulla.
no, io ho dovuto cercare un po' la notizia e a quanto ho capito non ci sono comunicati ufficiali, o meglio è una notizia che ho visto solo su blog e/o forum e questi rimandano ad altri blog, forum, messaggi su twitter...penso che se vuoi dare autorevolezza al tutto capisci bene che una fonte deve essere alquanto affidabile, non una voce su twitterOriginariamente inviato da mosquito70
...e questo fa capire il livello di quel sito.
Posso anche capire che non li riporti Novella 2000 o Oggi, ma che manchi su un sito di informatica, fa capire che quelli che lo gestiscono, di informatica non capiscono assolutamente nulla.
RTFM Read That F*** Manual!!!
premesso che non ho scritto UNA parola su steve jobs in questi giorni, visto l'affollamento, non mi meraviglio di questa differenza e non biasimo i giornali per la "mancanza": s.j. era noto anche al grande pubblico, il marketing era il suo pane quotidiano e sul marketing ha costruito un impero, sono convinta che se chiedessi ai miei chi e', me lo saprebbero dire pure loro, mentre onestamente e' difficile che chi non frequenta l'ambito della programmazione possa conoscere dennis ritchieOriginariamente inviato da MisterBean
Riposi in pace.
non so invece se sia stata data notizia della morte dell'inventore del pacemaker, non ne ho idea, pero' - perdonatemi - senza nulla voler togliere all'uno o all'altro, se fossi la responsabile di un telegiornale, opterei senz'altro per dare quest'ultima notizia e molto probabilmente sorvolerei sulla prima: anche se a pochi dice qualcosa il nome di wilson greatbatch, di sicuro moltissimi sanno cos'e' un pacemaker per esperienza diretta o per sentito dire
non voglio con questo essere irrispettosa verso dennis ritchie o chiunque altro, semplicemente non mi par giusto "impalare" senza appello i media per la scelta fatta
Esatto Steve Jobs ovviamente faceva notizia perchè conosciuto dalle grandi masse, l'inventore di Unix no (Sinceramente pure se sono del settore io stesso non ne conoscevo il nome).Originariamente inviato da rebelia
premesso che non ho scritto UNA parola su steve jobs in questi giorni, visto l'affollamento, non mi meraviglio di questa differenza e non biasimo i giornali per la "mancanza": s.j. era noto anche al grande pubblico, il marketing era il suo pane quotidiano e sul marketing ha costruito un impero, sono convinta che se chiedessi ai miei chi e', me lo saprebbero dire pure loro, mentre onestamente e' difficile che chi non frequenta l'ambito della programmazione possa conoscere dennis ritchie
non so invece se sia stata data notizia della morte dell'inventore del pacemaker, non ne ho idea, pero' - perdonatemi - senza nulla voler togliere all'uno o all'altro, se fossi la responsabile di un telegiornale, opterei senz'altro per dare quest'ultima notizia e molto probabilmente sorvolerei sulla prima: anche se a pochi dice qualcosa il nome di wilson greatbatch, di sicuro moltissimi sanno cos'e' un pacemaker per esperienza diretta o per sentito dire
non voglio con questo essere irrispettosa verso dennis ritchie o chiunque altro, semplicemente non mi par giusto "impalare" senza appello i media per la scelta fatta
Alla fine dei conti se i giornali dovessero fare una prima pagina su ogni persona che muore non parlerebbero d'altro e non ci sarebbe più nemmeno bisogno dei necrologi, quindi direi di evitare i soliti luoghi comuni, per la prima volta che i gironali non hanno fatto altro che fare il loro lavoro.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84