dalla documentazione che hai scritto non si capisce bene cosa dovrebbe fare la libreria..Originariamente inviato da Friko85
Il tuo a che serve è provocatorio?
dalla documentazione che hai scritto non si capisce bene cosa dovrebbe fare la libreria..Originariamente inviato da Friko85
Il tuo a che serve è provocatorio?
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
azz non avveo visto..Originariamente inviato da Cl0ud-W4lk3r
Mi scarica degli zip non unzippabili![]()
cmq..
http://www.jsimula.com/js/jsimula.js
Originariamente inviato da Al_katraz984
dalla documentazione che hai scritto non si capisce bene cosa dovrebbe fare la libreria..
Ok.. in parole povere permette di scrivere classi come prototype, aggiungendo la possibilità di incapsulare i metodi o le proprietà...
PS: pensavo fosse chiaro, ma a quanto pare mi sbagliavo..![]()
si per me era chiaro.. ma l'ho capito dagli esempi..Originariamente inviato da Friko85
Ok.. in parole povere permette di scrivere classi come prototype, aggiungendo la possibilità di incapsulare i metodi o le proprietà...
PS: pensavo fosse chiaro, ma a quanto apre mi sbagliavo..![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
ah..Originariamente inviato da Al_katraz984
si per me era chiaro.. ma l'ho capito dagli esempi..![]()
Sulla Homepage del sito c'è un'introduzione a ciò che fa il plugin![]()
Per quanto riguarda il codice, grazie mille friko!
Lo provo subito, comunque, dando una scorsa veloce ho notato la pratica di aprire le parentesi graffe a riga nuova: dal famoso video di Douglas Crockford che ho recentemente visto è un errore (in javascript); tale pratica comporta talvolta dei pericolosi errori silenti.
Ecco il video, Video, per saltare alla parte delle parentesi graffe andare avanti a "0:30:35"
Scusa e dove darebbe un errore?![]()
Indicami il punto preciso..
Errori non so se ci siamo (spero di no), la mia era solo un osservazione ricordando quanto detto da Douglas in quel video...
Appunto dove IN CHE PUNTO hai osservato questo?Originariamente inviato da Cl0ud-W4lk3r
Errori non so se ci siamo (spero di no), la mia era solo un osservazione ricordando quanto detto da Douglas in quel video...
return
{
//bla bla
}
se intendi
function()
{
}
non crea nessun errore fantasma..
Pensavo di utilizzare dei namespace nidificati e inserire al loro interno le classi create tramitecodice:var core = core || {}; core.ui = core.ui || {}; (function () { core.ui.Button = new Class ({ 'private nome': undefined, __construct: function (xNome) { console.log(xNome); this.nome = xNome; console.log(this.nome); }, get: function () { return this.nome; } }); bttLogin = new core.ui.Button("Login"); console.log(bttLogin.get()); })();
il framework messo a disposizione da Friko.
la console di firebug mi restituisce questo errore "bttLogin.get is not a function
[Interrompi per questo errore] console.log(bttLogin.get()); ", get non è una funzione? Ma come?
Probabilmente sbaglio qualcosa io, sono ancora troppo ignorante T.T
Consigli? Osservazioni?