Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Qualcuno.
    Chi è sto qualcuno? L'omino che ti parla nel cervello?

Originariamente inviato da Domenix
    Chi è sto qualcuno? L'omino che ti parla nel cervello?
    Cioè tu ci stai pure scrivendo in questo thread... Ma almeno hai letto come è intitolato? Hai letto il messaggio di apertura?

Siamo già arrivati al complotto bianconero... L'Inter perde e per qualcuno è colpa degli arbitri influenzati dalle manovre politiche della Juventus il solito refrein ante-calciopoli (ormai ampiamente smentito, per altro) che non incanta più nessuno.
    Ma logicamente per qualche interista non è colpa di un cambio di allenatore ogni 2 settimane, di campioni veri che se ne vanno in russia lasciando il posto ai nagatomo e agli Obi, dei veterani schierati titolari ormai a 102 anni! Ma certo! È per forza colpa degli arbitri e... della Juve!

Ridicoli.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Gliel'hanno anche de-squalificato, l'allenatore

Originariamente inviato da vortex87
    Gliel'hanno anche de-squalificato, l'allenatore
    E pure l'esimio presidente che si permette di ricusare un arbitro persino pubblicamente, a mezzo stampa (almeno una volta aveva la decenza di farlo di nascosto telefonando ai designatori...) e non viene manco deferito...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Cioè tu ci stai pure scrivendo in questo thread... Ma almeno hai letto come è intitolato? Hai letto il messaggio di apertura?

Siamo già arrivati al complotto bianconero... L'Inter perde e per qualcuno è colpa degli arbitri influenzati dalle manovre politiche della Juventus il solito refrein ante-calciopoli (ormai ampiamente smentito, per altro) che non incanta più nessuno.
    Ma logicamente per qualche interista non è colpa di un cambio di allenatore ogni 2 settimane, di campioni veri che se ne vanno in russia lasciando il posto ai nagatomo e agli Obi, dei veterani schierati titolari ormai a 102 anni! Ma certo! È per forza colpa degli arbitri e... della Juve!

Ridicoli.
    Ho letto il messaggio. Skorpion87 pensa che il rigore è inventato. Non ha torto. A me, al rallentatore, è sembrato che il giocatore del Catania si sia buttato, ma a velocità normale ci può stare che in una situazione del genere l'arbitro di rigore.
    Se dobbiamo parlare di rigore inventato, allora parliamo (ma anche no) di quello a favore del Napoli.
    L'Inter ha perso perché ha giocato male (questa ed anche le partite precedenti) ed ha permesso al Catania di fare il gioco che voleva. Nessun complotto da parte di nessuno. Eto'o ha fatto bene ad andarsene. Contento lui... vive a Mosca e prende un aereo ogni giorno, andata e ritorno per andare in Daghestan ad allenarsi... senza offesa per i daghestani, ma un posto migliore dove giocare poteva cercarselo. Capisco i soldi, però...
    Moratti, e l'ho detto la settimana scorsa, secondo me è circondato da incompetenti.
    Il campionato è lungo, certo, e di sicuro non è più alla portata dell'Inter. Con la sconfitta del Napoli di oggi sembrerebbe essere alla portata della Juventus... sembrerebbe...

Ho letto il messaggio. Skorpion87 pensa che il rigore è inventato. Non ha torto. A me, al rallentatore, è sembrato che il giocatore del Catania si sia buttato, ma a velocità normale ci può stare che in una situazione del genere l'arbitro di rigore.
    Se dobbiamo parlare di rigore inventato, allora parliamo (ma anche no) di quello a favore del Napoli.
    L'Inter ha perso perché ha giocato male (questa ed anche le partite precedenti) ed ha permesso al Catania di fare il gioco che voleva. Nessun complotto da parte di nessuno. Eto'o ha fatto bene ad andarsene. Contento lui... vive a Mosca e prende un aereo ogni giorno, andata e ritorno per andare in Daghestan ad allenarsi... senza offesa per i daghestani, ma un posto migliore dove giocare poteva cercarselo. Capisco i soldi, però...
    Moratti, e l'ho detto la settimana scorsa, secondo me è circondato da incompetenti.
    Il campionato è lungo, certo, e di sicuro non è più alla portata dell'Inter. Con la sconfitta del Napoli di oggi sembrerebbe essere alla portata della Juventus... sembrerebbe...
    Il messaggio di skorpion è assai chiaro. Poi tu puoi pensarla in modo diverso e non parlo mica di te, infatti. Io dico che ci sono interisti che gridano al complotto ( e fino a domenica scorsa, pure lo stesso loro presidente eh!).

Quando qui skorpin parla di rigori inventati e di francobolli che sortiscono effetti, secondo te cosa intende dire? (la sai almeno la storia del francobollo?)

Secondo me sei stato abbastanza obbiettivo.

Originariamente inviato da vin diesel
    Secondo me sei stato abbastanza obbiettivo.
    Anche secondo me LUI è stato obiettivo. E infatti non parlavo di lui, quando facevo riferimento a complottisti vari più che palesati qui su questo thread o peggio di altri, sulle colonne dei vari quotidiani nazionali!

Ps. Secondo me comunque l'Inter non è tagliata fuori da nulla, visto che siamo solo alla 6a di campiomato. Certo è che se per la dirigenza e per una parte della tifoseria la colpa è della Juve e gli arbitraggi sfavorevoli allora sì che son davvero tagliati fuori, più che altro perchè non miglioreranno di certo i loro reali difetti.

Non conosco la storia del francobollo.
    Illuminatemi.

I complottisti, si rendono ridicoli da soli.

Fossi in loro andrei a chiedere scusa a Gasperini.

Permessi di invio