nep ti prego apri un 3d su una cosa che ti piace che ti fai impazzire...ti lamenti di qualsiasi cosaOriginariamente inviato da Neptune
Raccontata la mia esperienza, dite che sono io che semplicemente non apprezzo questo genere di cose o semplicemente il centro non era dei migliori?![]()

Rispondi quotando
