Si puo' compilare anche online? Se si, dove?
Credo qui
Qui:Originariamente inviato da uovo rimbalzino
http://censimentopopolazione.istat.it/
Devi inserire CF e password che trovi sul modulo cartaceo.
Ok ci sono due questionari, uno completo e uno ridotto.
qui le informazioni sulle due versioni
Comunque ho dato un occhiata a quello completo, ma non mi pare un granchè.UN QUESTIONARIO IN DUE VERSIONI
Sono state predisposte due versioni di questionario, una contenente tutti i quesiti previsti dal piano di rilevazione censuaria e una in forma ridotta, allo scopo di ridurre al massimo l’onere sui rispondenti.
Il questionario ridotto viene distribuito ai due terzi delle famiglie residenti nei centri abitati dei Comuni capoluogo di provincia o con almeno 20 mila abitanti al 1° gennaio 2008, nei quali è stato possibile costruire campioni di famiglie significativi per aree sub comunali (Aree di Censimento).
Nei restanti Comuni viene utilizzato unicamente il modello in forma completa.
Il questionario è diviso in due parti: la prima comprende le domande su famiglia e alloggio, la seconda i fogli individuali, uno per ogni componente della famiglia.
Confesso che è il mio primo questionario e mi aspettavo che mi contassero anche i peli del culo, visto che sono stati spesi tanti soldi.
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
Ah, ci vuole cmq la password del modulo cartaceo???? Devo quindi tornare per forza in italia???Originariamente inviato da MrCocò85
Qui:
http://censimentopopolazione.istat.it/
Devi inserire CF e password che trovi sul modulo cartaceo.
Ok ci sono due questionari, uno completo e uno ridotto.
qui le informazioni sulle due versioni
Comunque ho dato un occhiata a quello completo, ma non mi pare un granchè.
Confesso che è il mio primo questionario e mi aspettavo che mi contassero anche i peli del culo, visto che sono stati spesi tanti soldi.![]()
![]()
Originariamente inviato da bako
ma arriva a casa l'avviso o cosa?
Arriva a casa, senza avviso o altre cose ( te lo lasciano nella buca delle lettere )
per la restituzione basta che vai alla posta e lo consegni li oppure al centro raccolta della i tua città che trovi scritto sul modulo.
ehm... ma tu non dovresti compilarlo all'estero, nel caso?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ah, ci vuole cmq la password del modulo cartaceo???? Devo quindi tornare per forza in italia???![]()
![]()
![]()
cioe' sei residente in italia e vivi per conto tuo? perche' se sei inserito in un altro nucleo familiare, te lo possono compilare loro... no?
cmq alla peggio chiedi a qualcuno che recuperi il tuo modulo e ti legga i codici![]()
Io sono residente in italia e vivo per conto mio, a Dublino ci sono per lavoro, in una sorta di trasferta permanente, diciamo, ma l'azienda per cui lavoro e' italiana (almeno fino a dicembre)Originariamente inviato da rebelia
ehm... ma tu non dovresti compilarlo all'estero, nel caso?![]()
cioe' sei residente in italia e vivi per conto tuo? perche' se sei inserito in un altro nucleo familiare, te lo possono compilare loro... no?
cmq alla peggio chiedi a qualcuno che recuperi il tuo modulo e ti legga i codici![]()
![]()
Ovviamente è uno spreco di soldi, ovviamente è una cosa inutile (tutte le informazioni richieste sono già registrate nei vari enti pubblici, bastava un database fatto un pochino meglio), ovviamente è solo uno spreco del mio tempo.
Ma siamo in Italia, se non ci fossero ste cagate come facevano a dare da mangiare ai figli di Bossi e ai suoi compagnetti di merenda?
Con tutti i soldi spesi per sta cagata potevano mbhoc, migliorare l'infrastruttura informatica delle varie pubbliche amministrazioni per evitare in futuro altre boiate del genere? migliorare i trasporti pubblici? regalare un viaggio in treno gratis ad ogni italiano? regalarci un buono pasto a testa? colmare un pò del debito pubblico? ma perfino regalare un set nuovo di donnine a Berlusconi sarebbe stato un modo più intelligente per spendere questi soldi.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ah, eccoOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Io sono residente in italia e vivo per conto mio, a Dublino ci sono per lavoro, in una sorta di trasferta permanente, diciamo, ma l'azienda per cui lavoro e' italiana (almeno fino a dicembre)![]()
![]()
non hai modo di mandare qualcuno a recuperarlo? oppure puoi provare a chiamare in comune e spiegare il problema: non credo che non ci sia alternativa dal tornare in italia