Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da gatto012
    da quel che sembra cercare lui, vuole un qualcosa che ti cancelli dalla faccia di facebook, e quello che chiede non esiste
    Certo, ma la tecnologia per farlo in linea di principio c'è; sicuramente non infallibile, ma c'è (ho visto il software di riconoscimento facciale di iPhoto fare cose notevoli).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da uhuu
    Io stavo cercando un programma, tipo riconoscimento facciale o qualcosa di simile
    è complicato.

In primis non ci sono programmi sufficientemente affidabili... ad andar bene ti becca una foto su due (poi dipende dal tipo di foto...).

Ma in seconda istanza occorre vedere come fare per fargli effettuare una scansione di facebook... e lì la vedo durissima.

Dovresti scaricarti tutte le foto dei tuoi amici (e la cosa è piuttosto laboriosa, lunga e incompleta: ora che hai finito altri avranno caricato già nuove foto...) e darle in pasto al software in questione, sapendo che comunque non sarà affidabile.

Poi ci sono pure gli amici degli amici... e da loro non puoi scaricare le loro foto nè accedervi tramite facebook... ma magari potrebbero avere foto di te a qualche festa in cui c'erano anche loro, o in situazioni simili.

Infine, dulcis in fundo... anche ammesso di beccarle tutte... non le potresti cancellare! infatti sono sugli album dei tuoi amici o degli amici dei tuoi amici, e sono loro che le dovrebbero cancellare, tu non potresti farlo!

In poche parole, credo che ad oggi non ci sia uno strumento valido per fare ciò che vuoi tu.

So che ci sono le impostazioni di privacy dove puoi impedire la visualizzazione del tuo tag (nome cognome) sulle foto di altri... ma è poca roba.

Diciamo che fai prima a chiedere ai tuoi amici di non mettere foto tue su facebook... Gli amici non lo dovrebbero fare, se ti rispettano. Quelli "meno amici" puoi sempre sollecitarli magari facendogli presente che è una violazione della tua privacy... ma credo diventi un po' antipatico... ma vedi tu!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    fatti fotografare soltanto da chi non usa facebook

Originariamente inviato da MItaly
    ho visto il software di riconoscimento facciale di iPhoto fare cose notevoli
    carino, ma a me ha chiesto se un cane si chiamava Patrizia

Re: Re: Re: Come proibire ad altri di caricare le mie foto su facebook

Originariamente inviato da uhuu

???????????????????

Qual'è il significato della tua citazione, volevo iscrivermi in un forum inglese per imparare meglio l'inglese, e poi non bisogna postare le proprie foto per iscriversi nei forum italiani
    semplice: gli e' piaciuta la tua frase e la sta usando come firma; non c'entra nulla con la risposta che ti ha dato

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da djciko
    fatti fotografare soltanto da chi non usa facebook
    Così non ha comunque la certezza ch non ci finiscano su. E se chi lo fotografa e non usa facebook la passa a qualcuno che lo usa?
    L'unica è non farsi fotografare.

Originariamente inviato da mucu
    Sì, è vero. Però poi a tavola ho chiesto a Patrizia se mi passava il sale e lei ha abbaiato...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    semplice
    devi usare un file .htaccess
    in esso puoi determinare se gli altri siti web possono usare le tue foto
    nel file devi iinserire un ALLOW sulla cartella ceh vuoi proteggere
    e mettere il file nella root del server

SEMPLICE NO?

ok ok
    il problema è avere accesso al server di facebook
    capire le tue foto in che cartella vengono inserite
    ed inserire tot file

ripeto: SEMPLICE NO?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da mucu
    non ho mai comosciuto una patrizia carina
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio