Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    ma posso "vantare" di avere il 99% delle amicizie al femminile...
    qui qualcuno ha fatto involontariamente outing????

ma ciaoooo bel maschione!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bootzenn

No ma quale outing, classifico le donne in 3 tipi:

1) Amiche: con le quali ho un rapporto completamente asessuato tipo fratello e sorella (ma con cui parlare anche di porcate, mbriacarsi e sfumacchiare pesante cosa che con mia sroella non fare mai...)

2) Potenziali scopamiche: sono quelle amicizie che da subito potrebbero essere anche altro...nel senso che se con l'amica è da subito asessuata sai che con quella persona ci sarà solo amicizia purissima e nulla più...la scopamica è colei che: ti stà simpatica, ci parli bene, ti ci diverti a stare insieme e BANG BANG ma con cui non vuoi impegni (purtroppo sono un bravo ragazzo e non ho mai approfondito troppo sta categoria di "amiche")

3) Fidanzata: non è ne un'amica ne una scopamica...è la tua donna e vuoi impegnartici e farci progetti futuri

NB: le amiche sono SEMPRE potenziali portatrici di scopamiche e donne...

E per questo odio la mia migliore amica: dopo avermi presentato una lunga serie di potenziali scopamiche cesse (che ho driblato...in quanto veramente cesse...) mi ha presentato una ragazza bellissima che mi ha incastrato da 4 anni...ok benissimo...ma presentare prima qualche potenziale scopamica bona, no? questa cosa gliela rinfaccerò a vita...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da franzauker

ecco la solita ignoranza sessuale.

diciamolo in coro: praticamente nessuna femmina arriva all'orgasmo con SOLO la penetrazione vaginale (nonostante quanto sostenesse freud).

E quelle che ci arrivano è sostanzialmente per un effetto psicologico, più che meccanico.

Per il semplice fatto che la vagina è (quasi) priva di recettori di pressione (se ne avesse tanti diverrebbe impossibile partorire), oltre che di dimensioni tali da far uscire un bambino (per quanto sia grosso è come gettare un bastone in un corridoio, tanto per rendere l'idea).

Parimenti può essere lungo anche 35 centimetri (il record mondiale), ma finchè tocca SOLO la vagina non succede nulla di che.

---

Qual'è la fisiologia dell'orgasmo femminile (con riferimento agli aspetti biologici, non a quelli psicologici che sono preponderanti) ?

Non so se è il caso di partire col minicorso di educazione sessuale su HTML quindi per ora mi fermo

(anzi... volendo potrei mettere il numero per la ricarica paypal per svelare il "mistero" )
    Ma guarda che quello che stai dicendo è OVVIO e non c'è bisogno che me lo spieghi te...

Semplicemente un conto è che la donna faccia certe stimolazioni (o si faccia fare) sentendo qualcosa che si muove dentro...cosa ben diversa è se quasi non lo sente...infatti la mia amica sosteneva che con quel suo ex non c'era molta differenza che praticare del self service da sola...anzi...il self service sotto certi aspetti la sottraeva dall'imbarazzo di farlo con lui che sapeva di non essere messo bene...

E poi senza falsi moralismi...continuo a pensare che anche l'aspetto psicologico sia fondamentale...io ora non sono un patito delle tette grandi ma preferisco un bel sedere...comunque la cosa è indifferente...te da uomo preferiresti fare l'amore con una donna con un bel culo o con una col sedere cellulitico...con una con un bel seno o con una con un seno cadente...

No perchè se togliamo l'aspetto psicologico...lato fisico...per la copula non c'è proprio alcuna differenza tra una donna con delle belle chiappe sode ed una donna con le chiappe butterate dalla cellulite...la stessa cosa è a parti inverse...non è vero che ad una donna non cambia nulla

No perchè se togliamo l'aspetto psicologico...lato fisico...per la copula non c'è proprio alcuna differenza tra una donna con delle belle chiappe sode ed una donna con le chiappe butterate dalla cellulite...la stessa cosa è a parti inverse...non è vero che ad una donna non cambia nulla
    Guarda uno ovviamente cerca le tette grandi ed il culo sodo, ma di certo non va a consigliare alle prsone di farsi un OPERAZIONE CHIRURGICA solo per un aspetto estetico.
    E credo che sia quello il punto fondamentale dell'articolo, sottolineare che si riesce a fare tutto anche senza dimensioni spropositate, e che difetti estetici ce li abbiamo tutti, chi più o chi meno, certamente non è da consigliarsi un operazione chirurgica, sopratutto su zone così sensibili.

Voglio proprio vedere se poi hai qualche problema dovuto all'operazione che bel risultato che hai.

Io sinceramente non capisco chi va sotto i ferri per un puro fatto estetico (parlo di tette grosse e labbra a gommone, non di visi sfigurati o altro), ognuno probabilmente è liberissimo di fare ciò che vuole, ma da qui a CONSIGLIARE un intervento puramente estetico ce ne passa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Ma guarda che quello che stai dicendo è OVVIO e non c'è bisogno che me lo spieghi te... blablabla...
    palesemente sei inesperto e/o maleducato sessualmente.
    vabbè pazienza, mi risparmio la fatica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Neptune
    Guarda uno ovviamente cerca le tette grandi ...
    ma va là (cit).
    a me ad esempio non piacciono particolarmente grandi, anzi

per il resto una considerazione fisiologica.
    cos'è che prova piacere, l'apparato genitale o il cervello?
    cosa bisogna imparare a "fottere" bene, l'apparato genitale, o il cervello?
    e come si "fottono" bene, entrambi?

vabbè qui ci vuole il link a uno di quei forum femminili

PS per i maschi non c'è differenza tra i due

Utente di HTML.it
    No ma quale outing, classifico le donne in 3 tipi:
    è come l'ubriaco che continua a dire: no ma ce la faccio a guidare stai tra!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ad ogni modo a me hanno sempre fatto sorridere quelle che a sentirle ci vuoel chissà che misura poi però non riescono a infilarsi un tampax che è poco più grosso di una matita

Utente bannato
    Il cazzo grande è come le grandi tette, è tutta questione psicologica....un bel mattarello ti eccita, un pene grande come un pistacchio no...e quindi tutto questo aiuta nell'arrivare all'orgasmo, anche se poi a livello meccanico sarà il clitoride a farla godere. Fare su e gù su una bella mazza non è come saltare a vuoto su un cecio, tutto questo influisce sull'eccitazione di lei...e poi tra donne l'uomo dotato è sempre oggetto di curiosità

Permessi di invio