Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da sparwari
    albgen,

cmq, senza che fai la figura del miserabile, se mi dici il tuo indirizzo paypal ti mando io 0,72 cent e ti metti l'anima in pace.

va bene?
    No, quelli di Paypal sono dei miserabili e devono soffrire.
    Prova a pensare a quanti soldi prelevano per mesi per questi "controlli" e agli interessi che ci guadagnano sopra.
    Poi cerca su google quante porcate combinano agli utenti, vedi un sito a caso http://conferencesburnedbypaypal.tumblr.com/
    Nope.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da electric_g
    No, quelli di Paypal sono dei miserabili e devono soffrire.
    Prova a pensare a quanti soldi prelevano per mesi per questi "controlli" e agli interessi che ci guadagnano sopra.
    Poi cerca su google quante porcate combinano agli utenti, vedi un sito a caso http://conferencesburnedbypaypal.tumblr.com/
    quei 0,72 cent saranno restituiti.
    ne sono sicuro.
    il controllo è poi una cosa buona e giusta perchè permette di evitrare l'uso di carte dic redito magari clonate.... visto che è necessario avere la disponibilità della rendicontazione per recuperare il codice di sicurezza.

che poi paypal adotti percentuali di commisione alquanto alte, concordo.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    albgen,

cmq, senza che fai la figura del miserabile, se mi dici il tuo indirizzo paypal ti mando io 0,72 cent e ti metti l'anima in pace.

va bene?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

quei 0,72 cent saranno restituiti.
    ne sono sicuro.
    il controllo è poi una cosa buona e giusta perchè permette di evitrare l'uso di carte dic redito magari clonate.... visto che è necessario avere la disponibilità della rendicontazione per recuperare il codice di sicurezza.

che poi paypal adotti percentuali di commisione alquanto alte, concordo.
    No, non hai capito.
    Loro i soldi te li ridanno, sì, ma intanto se li tengono per giorni e giorni, se non mesi. A quanti utenti ogni giorno prelevano quel 1€/£/$ ? E quanti interessi riescono a ricavarci sopra?

Ma il link postato lo hai letto? Han bloccato conti per mesi a un sacco di persone con sopra un sacco di soldi, senza alcun valido motivo, perché tanto fanno quel cavolo che gli pare.
    Ah si si i soldi te li ridanno, magari fra 90 giorni, te intanto però fallisci perché la gente ti ha comprato/pagato il prodotto ma te non hai i soldi per fornirlo.
    Nope.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    No, non hai capito.
    Loro i soldi te li ridanno, sì, ma intanto se li tengono per giorni e giorni, se non mesi. A quanti utenti ogni giorno prelevano quel 1€/£/$ ? E quanti interessi riescono a ricavarci sopra?

Ma il link postato lo hai letto? Han bloccato conti per mesi a un sacco di persone con sopra un sacco di soldi, senza alcun valido motivo, perché tanto fanno quel cavolo che gli pare.
    Ah si si i soldi te li ridanno, magari fra 90 giorni, te intanto però fallisci perché la gente ti ha comprato/pagato il prodotto ma te non hai i soldi per fornirlo.
    gli euro presi per il controllo vengono restituiti in un mese.
    a me non risulta (controllo la rendicontazione mensile...) che sulla mia carta di credito paypal si diverta a prendersi un euro ogni tot tempo e poi far passare altro tempo prima di restituirmelo.

che poi paypal possa avere aspetti poco validi, concordo.
    1... 2... 3... prova

gli euro presi per il controllo vengono restituiti in un mese.
    a me non risulta (controllo la rendicontazione mensile...) che sulla mia carta di credito paypal si diverta a prendersi un euro ogni tot tempo e poi far passare altro tempo prima di restituirmelo.

che poi paypal possa avere aspetti poco validi, concordo.
    ho detto che paypal si prende un euro ogni tot tempo?

L'euro di controllo te lo ridanno entro un imprecisato tempo da quando hai confermato il codice che hai sul rendiconto. A volte solo per il rendiconto devi aspettare un mese (io prima di avere il rendiconto online della mia cartasì ho dovuto aspettare quello cartaceo, ma quello cartaceo me lo spedivano solo se spendevo soldi, solo che non potevo spendere soldi con paypal perché mi serviva il rendiconto... )
    Anche fosse veramente solo un mese, quanti prelievi di questo tipo fa ogni mese sui nuovi utenti/carte?

Che poi, quando ha preso l'euro dalla mia carta, poi mica me lo ha rimesso sulla carta, no no. Lo ha messo sul conto paypal. Ti devo spiegare la differenza?
    Nope.

Che poi, quando ha preso l'euro dalla mia carta, poi mica me lo ha rimesso sulla carta, no no. Lo ha messo sul conto paypal. Ti devo spiegare la differenza?
    a me i soldi sono tornati sulla carta.
    mi riferisco ad esperienza diretta di circa 2 anni fa.
    1... 2... 3... prova

a me i soldi sono tornati sulla carta.
    mi riferisco ad esperienza diretta di circa 2 anni fa.
    a me no, era una postepay, 2 annetti fa circa.
    cmq basta, era solo per dire che quei 72cent saranno anche uno sputo per albgen, ma è anche così che loro ci guadagnano.
    Nope.

cmq basta, era solo per dire che quei 72cent saranno anche uno sputo per albgen, ma è anche così che loro ci guadagnano.
    in generale posso dirti che anche in altre situazioni lo storno di una somma impiega 3-4 settimane.
    non so dirti se questo dipende da pratiche poco "simpatoche" adottate da paypal/banche/assicurazioni
    oppure è dovuto ad altre motivazioni e su quelle somme in quei giorni di "attesa" non c'è reale disponibilità. e quindi non ci sono neanche possibili interessi
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Ovvio che non me ne frega niente di 72cent. Il discorso è che non dicono niente sul loro sito, ti addebitano i 72cent e ti prendono anche in giro dicendo che tra 30gg ti ritornano indietro.
    è semplicemente vergognoso!
    Io però faccio un'altra cosa, ovvero disconosco quell'addebito. Sul serio, chiamo in Banca(spenderò altri cent per la telefonata) e dico che quell'operazione non è stata autorizzata.
    e ci vado fino in fondo a questa cosa perchè non mi va che mi prendano in giro.
    Mi andava benissimo se era scritto che ti costa 72cent il riconoscimento della carta di credito ma non in questo modo.

Vediamo come va....
    I got the remedy

Permessi di invio