Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
    Originariamente inviato da geppo80
    si l'ho vista la partita ed ho visto:

una squadra solo in campo al primo tempo non in grado di segnare (poteva stare 3-0 si, ma non ci stava..)

una squadra che in 10 minuti la fiorentina ha dimostrato che poteva addirittura uscire vincente da torino

poi una squadra che acciuffato il 2-1 con una pazzia totale della difesa della fiore si è messa sul 5-4-1, allucinante l'inquadratura del finto calvo che urlava 5-4-1 e tutti dietro
    si vabbè, non l'hai vista.

nel primo tempo abbiamo dominato, altro che catenaccio.
    Nel secondo tempo abbiamo concesso 10 minuti di gioco agli avversari (e pure lì non abbiamo fatto catenaccio, anzi... per l'appunto ci siamo persino scoperti) e ci hanno fatto 1-1.

Un minuto dopo il pareggio abbiamo ricominciato a giocare dominando in lungo e in largo e rischiando di fare altri 3 gol attaccando sempre in metà di mille. Sul 2-1, ormai giunti all'88 esimo, Conte toglie un centrocampista per un altro centrocampista e toglie un attaccante coi crampi, per un difensore e chiede di schierarsi con il 5-4-1 (e sì, finalmente all'88 esimo inizia ad arretrare il baricentro )... peccato che all'89esimo Matri ha di nuovo una palla gol con tiro parato, un minuto dopo Matri viene fermato con un fallo mentre sta per crossare in area e al 91esimo De Ceglie viene fermato in fuorigioco... proprio catenaccio, sì sì

Che pure ammesso, comunque, si parla dall'88esimo minuto e che doveva fare? cercare il 3-1 col rischio di prendere il solito pareggio nei minuti di recupero? Maddai, sii serio!

Comunque il finto calvo mi ha fatto ridere
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

proprio quello il problema abbiamo giocato dieci minuti, perchè? perchè è sempre così? quest'anno abbiamo giocato abbastanza bene una sola partita, contro il napoli, nuvolari la partita contro la fiorentina non fa testo, siamo una pena infinita, il cesena per dire ha fatto due punti fino ad adesso, uno contro di noi che non siamo riusciti a vincere nemmeno quando loro sono rimasti in dieci
    il clima a firenze è pessimo, così pessimo che oggi alla ripresa degli allenamenti non c'era nemmeno nessuno a contestare, cosa deve fare ancora sinisa per essere mandato via non si capisce, non ha nemmeno capito dove deve giocare jovetic, che nonostante il suo allenatore i suoi 5 gol li ha fatti, forse se lo manda in porta e fa giocare boruc punta, allora forse e dico forse la società capirà che deve cambiare allenatore

comunque nuvolari, creare dieci azioni da gol limpide in una partita contro dei fantasmi e segnarne solo due non è un buon segno
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Forse dico una stupidaggine, ma giocheranno nonostante i morti di oggi?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it
    ero nello stadio nuovo, gran bello stadio complimenti!

vucinic indolente l'avrei preso a calci
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    proprio quello il problema abbiamo giocato dieci minuti, perchè? perchè è sempre così? quest'anno abbiamo giocato abbastanza bene una sola partita, contro il napoli, nuvolari la partita contro la fiorentina non fa testo, siamo una pena infinita, il cesena per dire ha fatto due punti fino ad adesso, uno contro di noi che non siamo riusciti a vincere nemmeno quando loro sono rimasti in dieci
    il clima a firenze è pessimo, così pessimo che oggi alla ripresa degli allenamenti non c'era nemmeno nessuno a contestare, cosa deve fare ancora sinisa per essere mandato via non si capisce, non ha nemmeno capito dove deve giocare jovetic, che nonostante il suo allenatore i suoi 5 gol li ha fatti, forse se lo manda in porta e fa giocare boruc punta, allora forse e dico forse la società capirà che deve cambiare allenatore

comunque nuvolari, creare dieci azioni da gol limpide in una partita contro dei fantasmi e segnarne solo due non è un buon segno
    Io rispondevo solo a chi diceva che la Juve ha giocato col catenaccio...
    Non mi pare che la Juve ieri abbia fatto catenaccio, neppure negli ultimi 4 minuti (dicasi 4 minuti su 94...) quando ha tolto Pepe per i crampi e ha messo un difensore che comunque al 91esimo è stato colto in fuorigioco perchè stavamo ancora spingendo noi...
    Se questo è catenaccio, non so....

Sul fatto che non si possa creare 20 palle gol e metterne in fondo al sacco solo 2 son d'accordissimo. E' l'esatto motivo per cui non siamo in testa a punteggio pieno, ma abbiamo pareggiato 4 volte con squadre come Bologna, Genoa, Catania, etc...

Sicuro è, però, che contro tutti - fino ad ora - il gioco lo abbiamo fatto noi e tranne che col Catania dove il pareggio è stato meritato, con tutte le altre avremmo meritato i tre punti se non avessimo gettato alle ortiche tutto il ben di Dio costruito nei primi 80 minuti. Poi giustamente se non concretizzi è un limite e infatti non siamo in testa a punteggio pieno, ma con i punti che esattamente ci meritiamo.

Per quello che riguarda la Fiorentina io penso sia una buona squadra ma che non ha alcuna identità. Giocano perchè sono in campo. Ma non hanno un modello di gioco e non hanno grinta agonistica. Sicuramente l'allenatore ha le sue responsabilità, in tal senso. Non so però se valga la pena provare a vedere se può scoccare la scintilla o se vada cambiato per direttissima. In genere io sarei sempre per tenere un allenatore almeno fino a fine stagione, soprattutto per non legittimare lo spogliatoio a fronde interne e per dare al professionista sul quale si è deciso di puntare tutte le carte da giocare per imporre il suo modello allo spogliatoio.

Nota a margine finale: da inizio a campionato ogni squadra che abbiamo incontrato l'abbiamo sottomessa sul piano del gioco e tutti ogni volta han detto: "eeehhh... ma li avete incontrati che erano fuori forma". Boh, sarà... però poi gli altri ci han perso o pareggiato. E pure questa Fiorentina non credo che perderà le prossime 5 partite... Come del resto il Milan, che dalla Juve ha subito una lezione di calcio e adesso è lì che sta recuperando posizioni su posizioni in classifica. Forse un piiiiiiiiiccolo merito a questa Juve e a Conte andrebbe riconosciuto. Senza esagerare, ma almeno per quanto concerne questo scorcio di stagione...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da bootzenn
    ero nello stadio nuovo, gran bello stadio complimenti!

vucinic indolente l'avrei preso a calci
    ... concordo per vucinic. ha un modo di giocare insopportabile... fa certe giocate incredibili, ma se dice no è drammatico

Originariamente inviato da Brown
    ... concordo per vucinic. ha un modo di giocare insopportabile... fa certe giocate incredibili, ma se dice no è drammatico
    Vicinic ha il limite che segna poco. Se avesse fatto un paio di gol nelle ultime 5 partite lo starebbero osannando in tanti. Le palle gol le ha create, e diversi assist comunque li ha fatti lui (anche ieri il gol di Matri nasce su assist diretto di Vicinic...). Poi a volte ci vuole anche che ti giri per il verso giusto sotto porta.

E' vero che ha i suoi limiti e a volte corricchia in campo, però quando c'è si fa sempre sentire in campo, e qualcosa di buono te lo costruisce sempre (per qualcosa di buono intendo o gol o assist).

C'è anche da dire che Conte adesso ha poche alternative a Vucinic e quindi lo deve mettere titolare anche magari quando lo vede un po' appannato. Io sono curioso di vedere in questa Juve di triangolazioni strette e palla a terra un certo Quagliarella, che secondo me col gioco di Conte ci va a nozze. Spero si rimetta in sesto del tutto al più presto, perchè è un giocatore che se con Del Neri segnava 10 gol in 12 gare, con Conte può tranquillamente fare almeno altrettanto.

Originariamente inviato da Angioletto
    Conte come allenatore mi è sempre piaciuto e non mi meravigliano le cose che sta facendo..

Cmq stasera sfida interessante tra Napoli e Udinese, ma dubito che sarà una bella partita: è mercoledì, parecchi big non giocano -Di Natale su tutti-

Poi ultimamente con loro soffriamo e tanto

Uff manca proprio Di Natale.

Mah.... mancava anche l'anno scorso se non sbaglio

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    CHE PRESTAZIONE SUPERLATIVA !!!

i tre là dietro oggi sono una diga nel bloccare le folate avversare e in più con la palla tra i piedi cariocheggiano!

nonostante stasera ci sia stato un pessimo Hamsik, tutti hanno sciorinato una prestazione superba: Lavezzi un funambolo, porta la palla avanti come pochi, Maggio oramai è un mostro su quella fascia, Aronica e Campagnaro farebbero reparto da soli anche al Barcellona, per non parlare del magic moment che vive il nostro portierone!

2 a 0 con una perla di Lavezzi che è al di fuori del normale!
    Campionato ancora più bello !!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    CHE PRESTAZIONE SUPERLATIVA !!!

i tre là dietro oggi sono una diga nel bloccare le folate avversare e in più con la palla tra i piedi cariocheggiano!

nonostante stasera ci sia stato un pessimo Hamsik, tutti hanno sciorinato una prestazione superba: Lavezzi un funambolo, porta la palla avanti come pochi, Maggio oramai è un mostro su quella fascia, Aronica e Campagnaro farebbero reparto da soli anche al Barcellona, per non parlare del magic moment che vive il nostro portierone!

2 a 0 con una perla di Lavezzi che è al di fuori del normale!
    Campionato ancora più bello !!!!
    Due eurogoal niente da dire l'Udinese ha perso, ci rifaremo al ritorno

Permessi di invio