si vabbè, non l'hai vista.Originariamente inviato da geppo80
si l'ho vista la partita ed ho visto:
una squadra solo in campo al primo tempo non in grado di segnare (poteva stare 3-0 si, ma non ci stava..)
una squadra che in 10 minuti la fiorentina ha dimostrato che poteva addirittura uscire vincente da torino
poi una squadra che acciuffato il 2-1 con una pazzia totale della difesa della fiore si è messa sul 5-4-1, allucinante l'inquadratura del finto calvo che urlava 5-4-1 e tutti dietro
nel primo tempo abbiamo dominato, altro che catenaccio.
Nel secondo tempo abbiamo concesso 10 minuti di gioco agli avversari (e pure lì non abbiamo fatto catenaccio, anzi... per l'appunto ci siamo persino scoperti) e ci hanno fatto 1-1.
Un minuto dopo il pareggio abbiamo ricominciato a giocare dominando in lungo e in largo e rischiando di fare altri 3 gol attaccando sempre in metà di mille. Sul 2-1, ormai giunti all'88 esimo, Conte toglie un centrocampista per un altro centrocampista e toglie un attaccante coi crampi, per un difensore e chiede di schierarsi con il 5-4-1 (e sì, finalmente all'88 esimo inizia ad arretrare il baricentro)... peccato che all'89esimo Matri ha di nuovo una palla gol con tiro parato, un minuto dopo Matri viene fermato con un fallo mentre sta per crossare in area e al 91esimo De Ceglie viene fermato in fuorigioco... proprio catenaccio, sì sì
![]()
Che pure ammesso, comunque, si parla dall'88esimo minutoe che doveva fare? cercare il 3-1 col rischio di prendere il solito pareggio nei minuti di recupero? Maddai, sii serio!
Comunque il finto calvo mi ha fatto ridere![]()

Rispondi quotando