scusa ma tu hai dei campi di testo che si chiamano mela, mele, pera e pere?Codice PHP:<?
$paroleNoGood = $_POST['mel(a|e)','per(a|e)'];
?>
scusa ma tu hai dei campi di testo che si chiamano mela, mele, pera e pere?Codice PHP:<?
?>
Sono le parole proibite che se l'utente le inserisce, il codice le intercetta (c'è un'altra parte di codice che non ho postato, perché non serve qui)Originariamente inviato da foffo7
?>
evidentemente non sai a cosa serve il $_POST.
Quando mandi informazioni tramite un form HTML dal PHP puoi recuperare quella informazioni scrivendo $_POST e tra parentesi quadre il nome dell'oggetto es($_POST['campo_di_testo'])
Si, ho i post, es:Originariamente inviato da foffo7
evidentemente non sai a cosa serve il $_POST.
Quando mandi informazioni tramite un form HTML dal PHP puoi recuperare quella informazioni scrivendo $_POST e tra parentesi quadre il nome dell'oggetto es($_POST['campo_di_testo'])ma non so come abbinarlo alle parole proibiteCodice PHP:$nome = stripslashes(trim($_POST['nome']));
devi fare un ciclo for
Codice PHP:$nome = strtolower($_POST['nome']);
$nome = trim($nome);
$nome = stripslashes($nome);
for($i = 0;$i <= count($array);$i++){
str_replace("",$array[$i],$nome);
}
Il mio è un codice un po strano, funziona sia in js e php, non sto a spiegarti come funziona, a me serve , se possibile, mettere stristr a questo codiceOriginariamente inviato da foffo7
devi fare un ciclo for
Codice PHP:$nome = strtolower($_POST['nome']);
$nome = trim($nome);
$nome = stripslashes($nome);
for($i = 0;$i <= count($array);$i++){
str_replace("",$array[$i],$nome);
}
Codice PHP:<?php
$paroleNoGood = array ("per(a|e)","mel(a|e)","");
?>
Scusa ma non ne vedo la necessità.. potresti spiegarmi qual è l'utilità di questa cosa?
Le parole proibite vengono intercettate sia da js e php (ho 2 protezioni), io vorrei fare in modo che l'utente anche se le inserisce es. Pera o pERa, o perA, le parole devono essere fermate dai codici,Originariamente inviato da foffo7
Scusa ma non ne vedo la necessità.. potresti spiegarmi qual è l'utilità di questa cosa?
Però ho notato una cosa:
se l'array lo metto così, le parole vengono intercettate solo dal codice js:
PHP le vede solo se sono così:Codice PHP:<?php
$paroleNoGood = array ("per(a|e)","mel(a|e)","''");
?>
Codice PHP:<?php
$paroleNoGood = array ("pera","pere","mela","mele","''");
?>
Ho capito, ma se prima di analizzare la frase o quello che è ti porti tutte le lettere in minuscolo (con uno strtolower) , il problema non si pone.
Non ho ancora provato, ma bisogna vedere se strtolower viene riconosciuto da jsOriginariamente inviato da foffo7
Ho capito, ma se prima di analizzare la frase o quello che è ti porti tutte le lettere in minuscolo (con uno strtolower) , il problema non si pone.