Originariamente inviato da rebelia
e' molto... ehm... russa![]()
(anche divertente, pero')
Se non vai a cogliere le patate insieme agli altri, alla sera non ti spetta la minestra![]()
e' molto... ehm... russa![]()
(anche divertente, pero')
Se non vai a cogliere le patate insieme agli altri, alla sera non ti spetta la minestra![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Allora devo (ri)postare anche Chunga-ChangaOriginariamente inviato da hfish
la mia ragazza studia russo ed è fissatissima con sta canzoncina![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9DGNqnpMpbc
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
gliela segnalo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dice che è brutta![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
dice che è brutta![]()
@levka: se era una richiesta, 'spias, ma non ti posso aiutare, non ne ho salvata nemmeno una, sorry![]()
dice che è brutta![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=V-TithD7izM![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
@levka: se era una richiesta, 'spias, ma non ti posso aiutare, non ne ho salvata nemmeno una, sorry![]()
Le ritrovo tutte :dossier_segreto:![]()
basta sapere dov'è il fondo giusto![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
carinaleggermente melanconica... il pupazzetto centrale dice che è famoso?
cmq antoshka resta imbattibile![]()
carinaleggermente melanconica... il pupazzetto centrale dice che è famoso?
cmq antoshka resta imbattibile![]()
Cheburashka va oltre il famoso è tipo un Hello Kitty...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()