Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: le domande di cameron

Originariamente inviato da todoroki
    Siete soddisfatti della vostra vita? no(mi pento di tutto)
    perche'?

ok, la risposta mi ha incuriosito parecchio: non pensi che a) sia inutile, al massimo puoi imparare dagli errori per evitarli in futuro e b) comunque le scelte fatte hanno determinato quel che sei ora, nel male, ma anche nel bene?

Siete soddisfatti della vostra vita?
    Siete soddisfatti del vostro compagno/della vostra compagna?
    Come giudicate la vostra salute fisica? incrociando le dita... fin qui tutto bene!
    Come giudicate la vostra salute mentale? chiedetelo a chi mi deve sopportare
    Avete un lavoro?
    Ne siete soddisfatti?
    Siete contenti di vivere nel vostro quartiere/paese?
    Avete paura del crimine? non dove vivo, ma in generale è un problema
    Siete soddisfatti del vostro salario?
    Avete ricevuto una buona istruzione?
    Vi fidate dei politici nazionali? no
    Vi fidate dei politici locali? no
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da rebelia
    perche'?

ok, la risposta mi ha incuriosito parecchio: non pensi che a) sia inutile, al massimo puoi imparare dagli errori per evitarli in futuro e b) comunque le scelte fatte hanno determinato quel che sei ora, nel male, ma anche nel bene?
    nel senso che ho sempre voluto fare di testa mia in tutto senza accettare consigli.ed ora ne pago le conseguenze.purtroppo gli sbagli si pagano.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

nel senso che ho sempre voluto fare di testa mia in tutto senza accettare consigli.ed ora ne pago le conseguenze.purtroppo gli sbagli si pagano.
    Errare humanum est.... perseverare a ovest perpiacere..
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

quello un po' tutti e anzi scendere a patti con i propri errori e' - secondo me - uno dei passaggi piu' duri del proseguire della vita (tranne che per franzkoso, ovviamente: lui non sbaglia mai)

solo che guardare indietro l'ho sempre trovato inutile; penso sia utile farlo solo per evitare di ricadere negli stessi errori, ma per il resto meglio prender atto della situazione qualunque essa sia e ripartire da li'

se non sbaglio hai sui 35 anni, giusto? tu pensa quante cazzate riuscirai ancora a fare prima di compierne 90: se sei gia' in crisi ora, stai fresco!

Siete soddisfatti della vostra vita? c'è qualche neo ma si
    Siete soddisfatti del vostro compagno/della vostra compagna? si
    Come giudicate la vostra salute fisica? più che buona
    Come giudicate la vostra salute mentale? ottima, è quella degli altri che mi preoccupa
    Avete un lavoro? si
    Ne siete soddisfatti? abbastanza
    Siete contenti di vivere nel vostro quartiere/paese? si
    Avete paura del crimine? no
    Siete soddisfatti del vostro salario? ni
    Avete ricevuto una buona istruzione? adeguata
    Vi fidate dei politici nazionali? no
    Vi fidate dei politici locali? giusto di un paio...

quello un po' tutti e anzi scendere a patti con i propri errori e' - secondo me - uno dei passaggi piu' duri del proseguire della vita (tranne che per franzkoso, ovviamente: lui non sbaglia mai)

solo che guardare indietro l'ho sempre trovato inutile; penso sia utile farlo solo per evitare di ricadere negli stessi errori, ma per il resto meglio prender atto della situazione qualunque essa sia e ripartire da li'

se non sbaglio hai sui 35 anni, giusto? tu pensa quante cazzate riuscirai ancora a fare prima di compierne 90: se sei gia' in crisi ora, stai fresco!
    non voglio scendere nei particolari,però a volte penso:come facevo ad essere cosi' stupido?comunque è vero che ormai è inutile...
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Siete soddisfatti della vostra vita? per il momento
    Siete soddisfatti del vostro compagno/della vostra compagna? si
    Come giudicate la vostra salute fisica? per il momento buona
    Come giudicate la vostra salute mentale? non mi giudico da solo
    Avete un lavoro? si
    Ne siete soddisfatti? a volte si a volte no
    Siete contenti di vivere nel vostro quartiere/paese? preferisco il mare
    Avete paura del crimine? si
    Siete soddisfatti del vostro salario? dipende.. potrei pretendere di piu
    Avete ricevuto una buona istruzione? no
    Vi fidate dei politici nazionali? ma siete matti?
    Vi fidate dei politici locali? nemmeno

Originariamente inviato da vin diesel
    Come giudicate la vostra salute mentale? non mi giudico da solo
    beh, saprai se soffri di depressione o sbalzi d'umore, no? se hai mai strangolato il gatto dei vicini senza ragione, in preda a un raptus incontenibile, per dire

Avete ricevuto una buona istruzione? no
    nel senso che secondo te gli istituti che hai frequentato non erano di buona qualita' o che non ritieni di aver potuto studiare (livello di studio) quanto avresti voluto?

beh, saprai se soffri di depressione o sbalzi d'umore, no? se hai mai strangolato il gatto dei vicini senza ragione, in preda a un raptus incontenibile, per dire

nel senso che secondo te gli istituti che hai frequentato non erano di buona qualita' o che non ritieni di aver potuto studiare (livello di studio) quanto avresti voluto?
    Dipende... qual'è la scala di valutazione... per definire una persona normale.

Per quanto riguarda l'istruzione.. ho trovato professori impreparati... mai all'altezza.Ciao a tutti i miei prof..

Permessi di invio