ma non c'è un reply?
urchhhhhhhhhhhhhh
tanta rivoluzione e senza la replica via web?
tanto valeva il sito della rai che ha l'ondemand
ma non c'è un reply?
urchhhhhhhhhhhhhh
tanta rivoluzione e senza la replica via web?
tanto valeva il sito della rai che ha l'ondemand
presto on line:Originariamente inviato da Manuelandro
per rivedere la puntata?
http://www.serviziopubblico.it/
I love Ctrl+Z
chissà se si riescono a sapere dati più o meno precisi riguardo gli ascolti.
premesso che il sistema di monitoraggio auditel è cmq non perfetto, non so se l'auditel monitora ogni singola televisione locale (di quelle usate per mandare in onda la trasmissione) ed ogni singolo canale Sky.
inoltre sicuramente molti l'avranno visto tramite sitiweb... (me compreso).
sarebbe interessanre considerare:
- dati auditel delle "emittenti locali" che di solito hanno il giovedì sera
- dati auditel del canale "Sky" che di solito ha il giovedì sera
- dati auditel totali di rai+mediaset+la7 che di solito hanno il giovedì sera
- dati auditel di piazzapulita su la7 (diretto concorrente di santoro) e confrontare questo dato con quello delle precedenti puntate
sarebbe da valutare "in negativo" il altre parole il numero di utenti che si sono spostati dalle tv "rai+mediaset+la7"
1... 2... 3... prova
Qui ci sono alcuni dati di ascolto delle TV:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AaXr0bIE
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Meno male che che XBOX live e playstation Network non ci sta ancora sto quà.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
primi dati!
stanno proprio facendo il discorso "in negativo" per cercare di fare un confronto tra le serate precedenti e quella di ieri sera
- Altre emittenti» di Auditel: ieri giovedì 3 novembre in prima serata (dalle 20.30 alle 22.30) rispetto all serata di giovedì 27 ottobre c'è stata una differenza è pari a +1.644.000 telespettatori
- Sky Tg24: differenza rispetto a quella di giovedì scorso: +494.000 telespettatori
- «Piazzapulita» su La7: calano gli ascolti a 1.080.000 (4,74%) mentre una settimana prima erano 1.802.000 (8,32%)
http://www.sorrisi.com/2011/11/04/pi...sky-tg-eventi/
da questi primi dati molto grezzi sembrerebbe che "almeno" 2.000.000 di spettatori si sono sintonizzati per vedere Santoro e questo vorrebbe dire almeno un 10% di share.
se viene confermato più avanti uno share del genere, probabilmente si può parlare di un successo tanto inaspettatato quanto incredibile per la nostra tv.
attendiamo più info e più dettagli ... ma con questi numeri la baracca si riesce a tenerla in piedi anche senza eventuali altre sottoscrizioni.
se non ricordo male, esclusion fatta per le varie spese iniziali, per ogni puntata ci vogliono minimo circa 250mila euro.
e se lo share è davvero del 10% a puntata, 250mila euro in spot pubblicitari dovrebbero riuscire a trovarli.
a questo punto ci sarebbe da augurarsi che il "consorzio di tv locali" creato per questa occasione possa diventare pian piano un qualcosa di stabile per la produzione anche di altri programmi interessanti.
1... 2... 3... prova
I primi dati parlano di uno share intorno al 12%.
Più complesso calcolare il numero di persone che hanno seguito il programma attraverso le diverse piattaforme sul web, e il dato sarà quindi ufficializzato più tardi.
http://www.repubblica.it/politica/20...dopo-24405431/
il 12% per una prima puntata senza le spalle di una tv nazionale è ottimo.
sarà da vedere a questo punto nelle prossime puntate se questo pubblico aumenta o diminuisce...
1... 2... 3... prova
Per cause varie non ho potuto vedere la pirma!!!
C'è modo di vederla in streaming da qualche parte? Ho visto sul loro sito ma ci sono solo le interviste mi pare....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Lars si è registrato la puntata.Originariamente inviato da kalosjo
Per cause varie non ho potuto vedere la pirma!!!
C'è modo di vederla in streaming da qualche parte? Ho visto sul loro sito ma ci sono solo le interviste mi pare....![]()
puoi provare a chiedere a lui magari.
1... 2... 3... prova
Visto su telelombardia ieri sera.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.