Votando IDV di fatto voti un elemento di instabilità per un eventuale governicchio del PD... a me non sembra un grande affare.![]()
Votando IDV di fatto voti un elemento di instabilità per un eventuale governicchio del PD... a me non sembra un grande affare.![]()
veramente nell'ultimo governo prodi l'idv era fra gli elementi di stabilità, non di instabilità. L'instabilità la portavano tutti i partitini ed infine mastella. Di Pietro si mise di traverso solo sull'indulto mi pare.Originariamente inviato da lnessuno
instabilità?Originariamente inviato da lnessuno
per favoire non iniziamo!
nel precedente governo prodi che fece cadere la coalizione furono dini+diniani e mastella+mastelliani.
l' IDV non fece cadere prodi neanche quando il dibattito si accese per la questione dell'indulto.
votando IDV metti una qualche garanzia che almeno non si sostengano porcate troppo grandi ed eclatanti ...se non ci sono voti associati di pd+pdl.
1... 2... 3... prova
l'autogol saranno i matrimoni gay. per i gol facili sono sempre le solite promesse che non manterranno mai.
ma come dice kalosjo voi veramente andrete a votare?
io ho smesso da un pò tranne per il referendum e se per qualche motivo mi farò un giro voterò pdl, visto che sono stufo di essere cotto a fuoco lento
tomcat 6.016
netbeans 6.1
ehi pss pssOriginariamente inviato da sparwari
instabilità?
per favoire non iniziamo!
nel precedente governo prodi che fece cadere la coalizione furono dini+diniani e mastella+mastelliani.
l' IDV non fece cadere prodi neanche quando il dibattito si accese per la questione dell'indulto.
votando IDV metti una qualche garanzia che almeno non si sostengano porcate troppo grandi ed eclatanti ...se non ci sono voti associati di pd+pdl.non dargli reta a quelo, sparge solo zizania
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
allora votiamo radicali?Originariamente inviato da Nkosi
ehi pss pssnon dargli reta a quelo, sparge solo zizania
![]()
![]()
Pannella cerca Berlusconi
http://video.repubblica.it/dossier/c...ni/80170/78560
![]()
1... 2... 3... prova
vuoi essere cotto a fiamma alta, default nel giro di sei mesi e bonaOriginariamente inviato da dardo
l'autogol saranno i matrimoni gay. per i gol facili sono sempre le solite promesse che non manterranno mai.
io ho smesso da un pò tranne per il referendum e se per qualche motivo mi farò un giro voterò pdl, visto che sono stufo di essere cotto a fuoco lento![]()
io non ho detto di non votare.Originariamente inviato da dardo
ho detto di non votare nè PDL nè PD. Due partiti di merda con gente di merda. Parlo ovviamente della gente che conta. Poi magari c'è tanta gente per bene, che però non conta un ......
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
i radicali erano inutili negli anni 70. Poi sono diventati dannosi. Ora sono addirittura oltreOriginariamente inviato da sparwari
allora votiamo radicali?
Pannella cerca Berlusconi
http://video.repubblica.it/dossier/c...ni/80170/78560
![]()
potrebbero usare questa telefonata
Il vicedirettore di Libero chiama a un deputato del Pdl e poi mette la telefonata on line
http://video.repubblica.it/politica/...to/80186/78576
è tutto molto bellerrimo![]()