Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da satifal
    Allora più che un manuale per l'utilizzo di PayPal hai bisogno di leggerne uno di italiano dato che nel link che ti ho postato ci sono tutte le indicazioni su come integrare dei pulsanti di pagamento con PayPay nel proprio sito.

P.S.
    Se ti aspetti la pappina pronta puoi morire di fame per me!
    bbaa, parli come se io volessi la pappa pronta, credo dovrai sforzarti te di capire un po piu la nostra lingua, perche le mie intenzioni scritte sono ben diverse.. saluti, da qualunque parte del mondo tu scriva

Utente di HTML.it
    E ti sembrano tante? Perdonami, ma un conto è non capire una cosa oppure non trovare una soluzione un altro è pretendere la pappa pronta perchè non si ha voglia di leggere e studiare!

Mi dispiace @BOES ma sono d'accordo con @satifal. Il manuale (tra l'altro) spiega tutto. E, fidati, hai a disposizione un team di assistenza che è pronta a seguirti in tutti i passaggi (tranne quelli in cui gli chiedi: "il codice devo scriverlo così???").

Quindi, quoto:

P.S.
    Se ti aspetti la pappina pronta puoi morire di fame per me!
    E ti diro di più: se sei stato in grado di costruire un sistema php->mysql->php per gestire un e-commerce...dovresti essere in grado di gestire il servizio IPN (che si basa anche su php).

In caso contrario, allora -> [ http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67 ]

(Ciao Santino! Da quanto tempo! Dov'è finita la tua acidità? )

fortunatamente è stata scritta una bella guida propio su HTML.IT ,, che è perfetta

Utente di HTML.it
    linkarla please?

Permessi di invio