Allora visto che comunque il database sarà grande l'ideale sarebbe "spaccarlo" in tanti piccoli pacchetti no?
Allora visto che comunque il database sarà grande l'ideale sarebbe "spaccarlo" in tanti piccoli pacchetti no?
Quale è il metodo migliore per non backuppare sempre file backuppati il giorno prima?