Come si fa a contattare un call center se chiamando il numero da cui è stata fatta la chiamata risponde inesistente ( se ti interessa ti mando per PM il numero del call center cosi visto che sei tanto informato mi dici come contattarlo ?? ) ? A me interessa invece sapere come tutelarmi ed infatti mi sono tutelato come dispone la normativa vigente . Io eletto hahahahahha si vede che non hai capito na cippa , io sono una delle tante persone semplici che si ritrovano questo problema ! semmai saranno i call center ad essere arroganti e sentirsi dei eletti !Originariamente inviato da Zendel
Tutti sti quote per dire che non ti interessa? Francamente a me non interessa se ti chiamano 60 70 80 volte/giorno fai richiesta di non essere più contattato molto semplice, comunque mi pare che nel mio post di risposta il mio tono era molto pacato, nel tuo si riscontra la tipica arroganza di chi pensa o suppone di essere un eletto o essere superiore ma che puntalmente aprendo bocca si dimostra l'esatto opposto bye bye!![]()
![]()