giuro che non ho assolutamente idea di come una persona possa anche solo ipotizzare di guardare un programma di questo genere e, piu' in generale, un reality.Originariamente inviato da cope90
il GF il 16%
giuro che non ho assolutamente idea di come una persona possa anche solo ipotizzare di guardare un programma di questo genere e, piu' in generale, un reality.Originariamente inviato da cope90
il GF il 16%
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ho visto l'intero show ieri sera e sono rimasta davvero estasiata... beh Fiorello è un grandissimo e lo dimostra ogni volta che appare in TV. Sorvoliamo solo sul fatto che ha detto AC Roma invece che AS Roma.![]()
Mi sono piaciuti un sacco anche Nole Djokovic e Giorgia.![]()
c'è ancora gente che guarda il grande fratello?...ma c'è ancora il grande fratello?![]()
son contento di avere come hobby il modellismo navale statico, mi tiene molto impegnato e non guardo la tv![]()
Boh, secondo me gli spettacoli di Fiorello sono intrattenimento intelligente. C'è musica (spesso ottima musica, al di là dei gusti personali), c'è ironia garbata, un pizzico di improvvisazione e c'è un velo di allegria che fa da filo conduttore alla trasmissione.
Sono spettacoli studiati, pensati, che hanno una preparazione artistica di un certo livello... Lo stesso conduttore è un artista ed è in grado di interagire con gli ospiti sul piano artistico, introducendo elementi di ironia che non è affatto facile nè stupido riuscire ad inserire in modo funzionante.
Grande Fratelli vari, Bagaglini & C. sono ad un livello culturale (?) nettamente inferiore.
Poi i gusti son gusti e può non piacere, ma che sia intrattenimento "stupido" non mi pare si possa dire...
A meno di non voler dire che è stupido tutto ciò che non sia un documentario o pura informazione culturale.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
lo so, ma forse sono i parenti e conoscenti di quegli sfigati che ci sono dentro...Originariamente inviato da vonkranz
giuro che non ho assolutamente idea di come una persona possa anche solo ipotizzare di guardare un programma di questo genere e, piu' in generale, un reality.
bell'hobby, ma quanto costa?Originariamente inviato da Grambo
c'è ancora gente che guarda il grande fratello?...ma c'è ancora il grande fratello?![]()
son contento di avere come hobby il modellismo navale statico, mi tiene molto impegnato e non guardo la tv![]()
Ti hanno risposto degnamente i miei adepti, ti risparmio una mia filippica...Originariamente inviato da lnessuno
Ne ho visto un pezzetto ieri sera, quando ha fatto la canzoncina varietà, o qualcosa del genere.
In effetti Fiorello è un perfetto specchio del baratro culturale in cui siamo finiti. Prima c'era il grande fratello, ma ormai è roba già vista.![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Esatto,Originariamente inviato da Nuvolari2
Boh, secondo me gli spettacoli di Fiorello sono intrattenimento intelligente. C'è musica (spesso ottima musica, al di là dei gusti personali), c'è ironia garbata, un pizzico di improvvisazione e c'è un velo di allegria che fa da filo conduttore alla trasmissione.
Sono spettacoli studiati, pensati, che hanno una preparazione artistica di un certo livello... Lo stesso conduttore è un artista ed è in grado di interagire con gli ospiti sul piano artistico, introducendo elementi di ironia che non è affatto facile nè stupido riuscire ad inserire in modo funzionante.
Grande Fratelli vari, Bagaglini & C. sono ad un livello culturale (?) nettamente inferiore.
Poi i gusti son gusti e può non piacere, ma che sia intrattenimento "stupido" non mi pare si possa dire...
A meno di non voler dire che è stupido tutto ciò che non sia un documentario o pura informazione culturale.
quello che intendevo dire io, di intrattenimento si tratta (nulla di complesso o cervellotico) ma è fatto con intelligenza, stile e preparazione vera...
Per fare il demente e mostrare tette e culi invece non ci vuole poi molto...un paio di dementi, un paio di fighe ed una buona dose di malafede...
dipende da quanto sei veloce a costruire naviOriginariamente inviato da cope90
bell'hobby, ma quanto costa?![]()
un kit può andare da 70€ in su ... ho appena finito un veliero che mi ha regalato la mia ragazza (il golden star, un veliero "falso" perchè non è esistito nella realtà quindi ci sono andato di fantasia e sabato vado ad ordinare una giunca cinese
![]()
![]()
![]()
Per carità, l'hanno fatto ma io non ci vedo nulla che faccia pensare ad intelligenza e preparazione... solo battute facili e canzoncine sceme. Per quanto mi riguarda non ha nulla a vedere con i varietà degli anni 80, per dire, che erano davvero leggeri ma anche un po' più maturi. :signoramia:Originariamente inviato da kalosjo
Ti hanno risposto degnamente i miei adepti, ti risparmio una mia filippica...![]()