Beh, io ho chiesto aiuto proprio perché non vorrei cambiare tema, visto che ci ho sputato sangue e sudore per tre mesi per adattarlo alle esigenze di chi mi ha commissionato il sito.![]()
qualche altra idea?
grazie a tutti intanto
Beh, io ho chiesto aiuto proprio perché non vorrei cambiare tema, visto che ci ho sputato sangue e sudore per tre mesi per adattarlo alle esigenze di chi mi ha commissionato il sito.![]()
qualche altra idea?
grazie a tutti intanto
Ho risolto da sola, lascio la soluzione per chi dovesse avere lo stesso inconveniente.
Il problema era effettivamente il file thumb.php, probabilmente il vecchio hosting non lo considerava 'pericoloso' mentre Aruba sì.
L'ho sostituito con una versione aggiornata che si può scaricare qui http://code.google.com/p/timthumb/
una volta scaricato il file, per chi ha il template Spectre come me (o qualunque altro template che usi thumb anziché timthumb), è necessario rinominarlo in thumb.php e sovrascriverlo nella directory del tema sotto wp-content/themes/tuo_tema
grazie a tutti comunque![]()
morale: utilizzare sempre script aggiornati, questo però non esula aruba dal risponderti! ...specialmente in questi casi.
![]()
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox
Grazie a voi ho risolto anche io i miei problemi con le immagini!
un saluto Francesco...