Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Giochino (old) :ecco:

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    secondo me è perchè inconsapevolmente cerchi di osservarla come se fosse realmente davanti a te (e tipicamente, in primis, si tende a spostare l'occhio da sinistra verso destra ). Siccome però l'immagine è impressa sulla retina in realtà non puoi puntare la pupilla su un punto diverso del suo "corpo" e l'effetto che si genera quando ci provi, è che l'immagine si sposta assieme alla tua pupilla.

Naturalmente l'impressione che lei si "sposti" verso destra non fa altro che accentuare il tuo inseguirla con la pupilla... e lei si sposta ancora di più... e così via...

Se ti sforzi di non cercare di osservarla ma semplicemente di fissarla dove già la guardavi durante la fase di "impressione" vedrai che resta ferma lì dov'è
    cosmico!

(non riesco a tenerla ferma, comunque... bastarda!!!)
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    un po' di contegno, suvvia

cosmico!

è che il tuo istinto toparolo è più forte di te... la vuoi squadrare per bene a tutti i costi!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

non ho mai capito il perchè.. ci vorrebbe un medico o un ottico che ce lo spiegasse!
    in pratica perché il naso non è al centro dell'immagine, quindi l'immagine che si è impressa sulla retina è spostata. Tu - come dice nuvolari - cerchi istintivamente di osservarla al centro che non corrisponde col centro del tuo occhio

a me non succede nulla,comunque ho difficoltà a non chiudere gli occhi per 10 secondi.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ho fissato un'altra cosa e funziona lo stesso, ma è più divertente...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio