Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Un Vostro Giudizio.

Utente di HTML.it
    Grazie ferdgua, sei stato molto gentile, le tue osservazioni mi serviranno in seguito, cercherò di cambiare stile al menu, e stare più attento all'animazione e alle immagini, però sai com'è fare un sito ad un'artista che vuole le cose particolari tutto al suo stile, succede che lui è super contento del lavoro ed in invece ad altri non tanto,,,, ed io penso prima di soddisfare il cliente con le sue idee, e poi vediamo altro, o sbaglio...
    CMQ GRAZIE.....

Un bravo WebMaster impone le regole del Web al cliente, magari spiegando i motivi... ma se non le sai tu, il cliente ti chiede quel che vuole, pensa di essere soddisfatto ma il lavoro che ne esce è pessimo.

Sono franco ma ciò che hai fatto è quanto mi riusciva a me all'età di 15 anni quando iniziavo a fare i primi siti... tipo questo: http://xoomer.virgilio.it/cellulari-mx/

Prima di farlo come mestiere, fallo come passione ma soprattutto impara l'arte
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Utente di HTML.it
    no Emulator, non lo faccio per mestiere ma solo per hobby,,,, e poi dai non mi dire ke sono come quelli che mi hai fatto vedere.. almeno i miei + o - hanno una struttura adeguata o sbaglio......

Permessi di invio