Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    1) Diciamo che puoi cominciare a fare link popularity
    2) Molto meglio un articolo con dentro un link al tuo sito (sulla keyword che ti interessa)
    3) Metti il nofollow solo nei blogroll, cioè quando hai un elenco di siti...e quando linki un sito che tratta argomenti diversi dal tuo. Tutti gli altri, lasciali dofollow.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da clDesigner
    1) Diciamo che puoi cominciare a fare link popularity
    2) Molto meglio un articolo con dentro un link al tuo sito (sulla keyword che ti interessa)
    3) Metti il nofollow solo nei blogroll, cioè quando hai un elenco di siti...e quando linki un sito che tratta argomenti diversi dal tuo. Tutti gli altri, lasciali dofollow.
    1) cioè?

2) cioè devono creare un articolo che parla di una mia "keyword" e poi mettere il link normale al mio sito alla fine?

3) quindi è un bene anche linkare siti con argomento diverso dal mio o è meglio in tutti i casi di no? dofollow??? basta che lascio il rel vuoto, no?

4)...

grazie!

Luisa credo sia meglio che tu legga qualche piccolo manuale/guida...
    Ti aiuterebbero molto a formare una base di conoscenza sulla quale lavorare!
    La Link popularity è tra le prime cose che si imparano quando si tratta di posizionamento sui motori...

1) link su altri siti al tuo (e non solo alla homepage, ma anche a pagine interne)

2) il link va nel "mezzo" dell'articolo...esempio se vendo sedie:
    "bla bla bla...se cercate sedie di qualsiasi tipo...bla bla bla"
    E la parola sedie ha un link al tuo sito!

3) "e quando linki un sito che tratta argomenti diversi dal tuo" . Il dofollow è un link senza il rel nofollow.

4) Il trust!

Ripeto...ti consiglio di studiare qualcosina intanto

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ripeto...ti consiglio di studiare qualcosina intanto
    Concordo... ci sono linkate alcune guide un po' datatate, ma certamente utili per chi è alle prime armi, nelle FAQ del Forum.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Concordo... ci sono linkate alcune guide un po' datatate, ma certamente utili per chi è alle prime armi, nelle FAQ del Forum.
    sì, è quello il punto. Ho paura di trovare guide datate che non siano più in linea con il qui e ora.

Comunque ho ancora una domandina:

Il permalink del mio blog wordpress, che in poche parole è il link applicato al titolo di ogni articolo (giusto?), punta ad una pagina in cui si vede completamente l'articolo e come title ha la dicitura "permalink a _titoloarticolo-". Va bene questa dicitura o è meglio cambiarla?

Poi... la pagina del singolo articolo deve e il titolo deve essere uguale a quella dell'home? cioè deve avere anke il permalink o posso/devo levarlo? altrimenti sarebbe un puntare sempre alla stessa pagina...

Sono due domande alle quali risponderesti da sola se studiassi qualche piccolo manuale, te lo assicuro.
    Se cerchi su google, troverai migliaia di piccole slide/dispense/pdf/manuali che ti possono insegnare le basi...basta cercare...

Dopodiché sarai molto veloce a rispondenti a queste domande e potrai migliorare sempre di più..

Sono due domande alle quali risponderesti da sola se studiassi qualche piccolo manuale, te lo assicuro.
    Se cerchi su google, troverai migliaia di piccole slide/dispense/pdf/manuali che ti possono insegnare le basi...basta cercare...

Dopodiché sarai molto veloce a rispondenti a queste domande e potrai migliorare sempre di più..
    me ne potete consigliare qualcuna aggiornata e ben fatta, capibile anche da me? grazie

e ancora una domanda importante (almeno a questa rispondete perche non so se si trova dentro a delle guide...): in riferimento alle categorie... se io cambio le categorie degli articoli che ho già pubblicato (voorei metterle più specifiche), questo può farmi perdere "punti" riguardo al posizionamento? grazie

Visto che chiedi "...almeno a questa rispondete perche non so se si trova...", facciamo che "almeno" a questa non rispondiamo.

Vuoi fare posizionamento? Allora google dovresti usalo bene...
    Basta che impieghi 2 minuti per cercare.

Ciao!

Visto che chiedi "...almeno a questa rispondete perche non so se si trova...", facciamo che "almeno" a questa non rispondiamo.

Vuoi fare posizionamento? Allora google dovresti usalo bene...
    Basta che impieghi 2 minuti per cercare.

Ciao!
    hai ragione, ma se una persona inesperta, come potrei essere io, capita in cose del genere

http://www.guadagnare-online.info/bl...ti-su-blogger/

scusa tanto ma preferisco continuare a rompere le scatole a persone esperte come voi, almeno ho la sicurezza di non fare cavolate.

spiega passo passo :-)

Permessi di invio