Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Credo di aver capito, basta scalarla mantenedo le proporzioni :-D in questo modo posso ridurne i lato appena appena inferiori alla dimensione del quadrato bianco, è probabile che vada, è possibile fare l'autoritaglio delle immagini come in gimp, cioè togliendoti lo spazio bianco che non serve intorno, altrimenti scalandole rischia di farmele diventare un pò piccole se c'è molto bianco..

Cmq anche se le cornici sono su più livelli importandole con place nel file queste diventano un livello unico!! Devi farti un Psd a parte con la tua cornice che può essere di quanti livelli vuoi, ovviamente con canale alpha nella parte che deve essere trasparente e poi importarla mentre registri l'azione che poi applicherai al Batch!!

Utente di HTML.it
    il problema è come scalare le immagini, io vedo solo uno scala normale senza poter definire lunghezza massima e altezza massima

Puoi definire lunghezza o altezza e mantenere le proporzioni su uno dei due parametri, altrimenti puoi fare un ritaglio sull'immagine stabilendo le dimensioni esatte in pixel o cm del ritaglio da effettuare. Io ti consiglio di provare a risolvere utilizzando la finestra di dimensione immagine.....

Permessi di invio