Salve ragazzi, scusate il titolo ma ho un bel problema.
E' da mesi che sto gestendo il sito aziendale e mi sono accorto di una cosa che va subito sistemata!!
Il sito ha un carrello virtuale che di vendita dei prodotti aziendali, ma c'è un problema!
Essendo che il sorgente per la parte del carrello virtuale le avevo prese da internet mi sono accorto solo ora che c'è un'anomalia da correggere al più presto.
Praticamente se io dal mio pc aggiungo un prodotto nel carrello e poi chiudo e non faccio niente e poi un altro utente da un altra parte del mondo va nel carrello vede il prodotto che IO ho aggiunto!!
Non è possibile, il carrello virtuale deve funzionare lato cliente non lato server.
Come posso fare per risolvere subito questo problema?
Vi faccio solo vedere il codice di cosa succede quando uno clicca su aggiungi:
Credo che il fatto che crei un oggetto rimanga memorizzato sul server vero?codice:public void AddItem(int productId, int scot) { // Create a new item to add to the cart CartItem newItem = new CartItem(productId); // If this item already exists in our list of items, increase the quantity // Otherwise, add the new item to the list if (Items.Contains(newItem)) { foreach (CartItem item in Items) { if (item.Equals(newItem)) { //item.scot = scot; item.Quantity++; return; } } } else { newItem.Quantity = 1; newItem.scot = scot; Items.Add(newItem); } }
Non c'è modo di farla funzionare come dovrebbe funzionare?
Se volete vi passo tutto il codice del carrello.
Vi prego aiutatemi
Grazie in anticipo a tutti voi![]()

Rispondi quotando