Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Re: Re: Re: Arridateci er puzzone!!!

Originariamente inviato da Linkato
    Bene, sempre meglio leggere due volte... soprattutto quando il post è corto.
    ehm... veramente se io non ho capito, e' perche' tu non ti sei spiegato abbastanza bene e te lo do per certo, perche' e' la regoletta base (invertita) del mio lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da sparwari
    avevo sentito la notizia!
    nel forum sopra da te menzionato se ne parla?
    c'è un motivo per questa vendita andata deserta???
    Non è andata deserta... non li hanno venduti tutti.
    Potrebbero essere i primi segnali di una vera crisi di liquidità, ed è la cosa peggiore che possa capitare.

Oppure che neanche i bund tedeschi vengono più considerati affidabili, almeno finchè sono in euro (altri razzi amari perchè ormai significa che l'euro è bocciato... it's out).

Per me, mastico qualcosina d'economia per diletto e passione, è un segnale brutto, brutto, brutto... vedremo le prossime emissioni.

Re: Re: Re: Re: Arridateci er puzzone!!!

Originariamente inviato da rebelia
    ehm... veramente se io non ho capito, e' perche' tu non ti sei spiegato abbastanza bene e te lo do per certo, perche' e' la regoletta base (invertita) del mio lavoro
    Alla faccia... hai scritto "non ho capito: stai chiedendo indietro il vecchio governo, perche' le borse non calano?"

In sintesi mi sembrava si leggesse bene:

la Borsa cala pesantemente...
    nel forum finanziario fanno battute tipo "arridatece er puzzone"

ed ho aggiunto: io non sono d'accordo.

Che c'è da capire oltre ad una frettolosa e pregiudiziale lettura da parte tua?

Non è andata deserta... non li hanno venduti tutti.
    Potrebbero essere i primi segnali di una vera crisi di liquidità, ed è la cosa peggiore che possa capitare.

Oppure che neanche i bund tedeschi vengono più considerati affidabili, almeno finchè sono in euro (altri razzi amari perchè ormai significa che l'euro è bocciato... it's out).

Per me, mastico qualcosina d'economia per diletto e passione, è un segnale brutto, brutto, brutto... vedremo le prossime emissioni.
    I bund non vengono acquistati non perchè la gente non si fida ma perchè rendono troppo poco (sotto il 2% se non sbaglio) e quindi non pareggiano neanche l'inflazione
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Re: Re: Re: Re: Re: Arridateci er puzzone!!!

ed ho aggiunto: io non sono d'accordo.

pensavo che il titolo fosse il tuo punto di vista e NON AVEVO CAPITO che non lo era: sono sicura che tu sia convinto di essere stato chiaro, ma il fatto che io non abbia capito e' la prova lampante che non lo sei stato abbastanza, porta pazienza

poi oh! libero di aprire thread criptici, se vuoi, ma poi non ti stupire se gli altri non li capiscono al primo colpo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Arridateci er puzzone!!!

Originariamente inviato da rebelia
    pensavo che il titolo fosse il tuo punto di vista e NON AVEVO CAPITO che non lo era: sono sicura che tu sia convinto di essere stato chiaro, ma il fatto che io non abbia capito e' la prova lampante che non lo sei stato abbastanza, porta pazienza

poi oh! libero di aprire thread criptici, se vuoi, ma poi non ti stupire se gli altri non li capiscono al primo colpo
    Ti fermi ancora ai titoli? Lo fai anche con i giornali?
    Andiamo bene...

Lo so, lo so... sono nel mirino.

Originariamente inviato da guano apes
    I bund non vengono acquistati non perchè la gente non si fida ma perchè rendono troppo poco (sotto il 2% se non sbaglio) e quindi non pareggiano neanche l'inflazione
    Perdonami... senza alcuna polemica. Lo pensi tu o qualche economista se n'è uscito con questa dichiarazione?

I bund sono a questi livelli da tempo immemore... non da ieri. Temo non sia proprio così semplice...

Perdonami... senza alcuna polemica. Lo pensi tu o qualche economista se n'è uscito con questa dichiarazione?

I bund sono a questi livelli da tempo immemore... non da ieri. Temo non sia proprio così semplice...
    Lo dicevano a sky tg24 economia con dei traider in studio.
    Comunque se non comprassero i bund per paura del rischio non dovrebbero neanche comprari i nostri titoli (e quelli del 90% dei pesi mondiali)
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

Originariamente inviato da guano apes
    Lo dicevano a sky tg24 economia con dei traider in studio.
    Comunque se non comprassero i bund per paura del rischio non dovrebbero neanche comprari i nostri titoli (e quelli del 90% dei pesi mondiali)
    Per me hanno detto una caxxata questi benedetti trader.

I nostri titoli devono essere comprati dalla BCE, eppure rendono bene...

Potrebbero essere davvero i primi segnali che i bund in euro hanno poco appeal...

Per me hanno detto una caxxata questi benedetti trader.

I nostri titoli devono essere comprati dalla BCE, eppure rendono bene...

Potrebbero essere davvero i primi segnali che i bund in euro hanno poco appeal...
    La Germania è vista come l'unico paese sicuro. Per questo i titoli rendono poco e di conseguenza non vengono venduti tutti.

Fino adesso nessun altro paese ha visto i propri titoli invenduti. Se fosse una questione di "paura dell'investimento" la Germania sarebbe l'ultima a cui capiterebbe

Permessi di invio