Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Forse sarebbe meglio mandare una mail al vicino di casa in cui gli si chiede di telefonare a sua mamma che sta in papuasia, per dirle di chiamare il nipote, che fortunatamente sta solo a otto giorni di marcia a piedi (forzata), per farlo andare al più vicino telefono (altre tre settimane) e farsi dare il numero dell'unieuro (filiale di Pechino) e spiegare all'addetto del call center (in aramaico antico stretto) il problema.

Forse in questo brevissimo lasso di tempo la garanzia scade e risolviamo il problema di chiamare l'unieuro.

in alternativa chiedere a qualcuno dell'unieuro se si iscrive al forum.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Forse sarebbe meglio mandare una mail al vicino di casa in cui gli si chiede di telefonare a sua mamma che sta in papuasia, per dirle di chiamare il nipote, che fortunatamente sta solo a otto giorni di marcia a piedi (forzata), per farlo andare al più vicino telefono (altre tre settimane) e farsi dare il numero dell'unieuro (filiale di Pechino) e spiegare all'addetto del call center (in aramaico antico stretto) il problema.

Forse in questo brevissimo lasso di tempo la garanzia scade e risolviamo il problema di chiamare l'unieuro.

in alternativa chiedere a qualcuno dell'unieuro se si iscrive al forum.
    Mio cugino tra dieci mesi dovrebbe iniziare con contratto a tempo determinato a fare le pulizie all'Unieuro, eventualmente vale per l'iscrizione al forum?

Chissà se svitando le 5 vitarelle hai invalidato la garanzia...
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Chissà se svitando le 5 vitarelle hai invalidato la garanzia...
    ora telefono all'unieuro di bari e glielo dico
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Ora sono già due lavaggi fatti, di cui uno in realtà solo maxi centrifuga di 15 minuti, e la cinghia regge. Il problema credo sia stato causato prorpio dalla roba poggiata sopra che creando troppe vibrazioni aveva fatto svitare il cappero su cui gira la cinghia e allentandosi se ne è uscita la cinghia.

Ora ho riavvitato al meglio che potevo (mica tanto facile serrare quando stringi il bullone e ti gira il cesto della lavatrice aseseime) ed ho ovviamente tolto tutto da sopra. Spero proprio che non se ne vanga più.

Per il discorso garanzia volevo capire se almeno, anche a pagamento, qualcuno la veniva a prendere la sta benedetta lavatrice. Ora che so che alcuni lo fanno, se mi si ripresenta il problema (e speriamo di no) li chiamo per la garanzia.

Comunque di sti tempi se si vengono a riprendere la lavatrie con tutti i comodi, ci mettono qualche giorno con tutti i comodi a rimetterti una cinghia e poi perdono qualche altro giorno per riportartela, rimanere 1 settimana o anche più senza lavatrice vi assicuro che è critica come cosa! Sopratutto considerando che ho pure un bagno microscopico con lavandino ancora più microscopico e senza vasca dove non aprei manco dove mettermi a lavare a mano.

Certo è che la lavatrice nell'altra casa, guardacaso una lavatrice di marca, mi è durata anni e anni maltrattandola nei peggiori dei modi. Ecco che risparmiare sugli elettrodomestici (sopratutto quelli di prima necessità) è una cazzatona enorme. Ovviamente la scelta non dipendeva da me.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

svitare il cappero
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da King TB
    è troppo banale come soluzione
    Di notte evidentemente non potevo chiamare proprio nessuno, il panico era a mille e speravo che qualcuno passando di qui poteva tranquillizarmi o comunque anche la mattina riuscire a ricevere qualche informazione utile per risolvere il problema nel migliore dei modi.

Su una lavatrice da 179 euro, già ho pagato una 20ina per farmela portare a casa la prima volta, pagarne un'altra ventina anche per farsela venire a prendere in garanzia sarebbe il colmo.

Tutto questo cosiderando che cerano delle bellissime whirpool a prova di cannone a poco di più!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

il panico era a mille e speravo che qualcuno passando di qui poteva tranquillizarmi
    dopo che hai caricato il sapone, invece dell'ammorbidente, sparati un po' di valium

Utente di HTML.it L'avatar di bode
    Comunque Unieuro dopo i 7 o 10 giorni dalla data di acquisto non è più responsabile, dovevi rivolgerti al centro assistenza Haier della tua zona...magari ti mandavano un tecnico direttamente a casa e nel caso non fosse stato possibile aggiustarla in loco te l'avrebbero presa e riportata loro.

Permessi di invio