Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Originariamente inviato da lovvatore
    Che zozzeria..

una mia vicina di casa ce l'aveva.. dovevate vedere con che faccia scendeva in garage a sfilare la sua pelliccia mentre tirava fuori dal box la sua...opel Agila!!!

cioè questa:

ma dico io, fai tanto la milionaria e poi giri col tostapane?? ah si è vero, "non me ne frega niente della macchina"... seeee seee , come no.. meglio stare belli caldi con una bella pelliccia che avvolge il tuo bel corpicino di 55enne alta 1,45mt e larga 2mt , lavatrice style.. per non parlare di ricrescita dei capelli bianca e porro sulla guancia..

ma che cesso di essere vivente, l'esempio tipico di chi compra quella robaccia
    Ma le tue scarpe sono di plastica?
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente bannato
    cioè? si, quelle da tennis.. se ti riferisci alla pelle delle comuni scarpe è ricavata dagli scarti della lavorazione del manzo, la pelle dell'animale viene trattata ed utilizzata per scarpe, cappotti, etc..

Ne sono sicuro al 100% perchè è l'unico capitolo che mi ricordo del libro di cucina dell'alberghiero! e poi l'ho visto al mattatoio!

ma almeno quegli animali hanno un utilizzo diverso , ci devono sfamare!!!

cioè? si, quelle da tennis..
    Quindi per fare le tue scarpe (come per fare le altre) hanno ammazzato una vacca.
    Ma la vacca può crepare perchè è un animale di serie B.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Io trovo belli quelli che vanno in giro, in Francia spt mi pare, e macchiano le pellicce con la vernice

Un gesto teppistico per alcuni ma anche leggero leggero... come leggera è certa coscenza

Utente bannato
    Originariamente inviato da vin diesel
    Quindi per fare le tue scarpe (come per fare le altre) hanno ammazzato una vacca.
    ho editato...

quella vacca viene mangiata per sopravvivenza, non è un castoro della foresta!

ti dirò di più: gli oggetti di pelle hanno un prezzo ed una qualità della pelle diversa: infatti i giubbotti e le scarpe più pregiate vengono fatte con la parte della schiena dell'animale, con il petto vengono fatte le cinesate, infatti la pelle di questi ultimi è parecchio dura rispetto a quella di qualità..

Originariamente inviato da astro
    Io trovo belli quelli che vanno in giro, in Francia spt mi pare, e macchiano le pellicce con la vernice

Un gesto teppistico per alcuni ma anche leggero leggero... come leggera è certa coscenza
    Sai, è molto sottile la linea che divide gli amanti degli animali dagli animali.

ho editato...

quella vacca viene mangiata per sopravvivenza, non è un castoro della foresta!

ti dirò di più: gli oggetti di pelle hanno un prezzo ed una qualità della pelle diversa: infatti i giubbotti e le scarpe più pregiate vengono fatte con la parte della schiena dell'animale, con il petto vengono fatte le cinesate, infatti la pelle di questi ultimi è parecchio dura rispetto a quella di qualità..
    Se da domani cominciamo a mangiare castori...(buonissimi tra l'altro) la vecchietta avrebbe ragione.
    Sarebbe fatta con gli scarti..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Eh no, la vacca ci da sostentamento, ne mangiamo la carne, e se si può utilizzare la pelle ben venga.

Gli animali da pelliccia non vengono di certo usatiper la nutrizione. Ti sei mai mangiato un chinchilla?

Tempo fa girava un video e delle immagini sui piccoli di foca in Canada. Venivano "scuoiati" vivi e lasciati morire sulla neve...

Se permetti, c'è una leggera differenza

Originariamente inviato da Ranma2
    Eh no, la vacca ci da sostentamento, ne mangiamo la carne, e se si può utilizzare la pelle ben venga.

Gli animali da pelliccia non vengono di certo usatiper la nutrizione. Ti sei mai mangiato un chinchilla?

Tempo fa girava un video e delle immagini sui piccoli di foca in Canada. Venivano "scuoiati" vivi e lasciati morire sulla neve...

Se permetti, c'è una leggera differenza
    L'etica non fa differenza.
    Quando ammazzi un essere vivente può essere castoro, mucca,gallina,maiale per me (e ti faccio la rima) è uguale.
    Tu sei mai andato in un macello (ammazzatoio)?

Utente bannato
    Se da domani cominciamo a mangiare castori...(buonissimi tra l'altro) la vecchietta avrebbe ragione.
    Sarebbe fatta con gli scarti..
    ragione? ad una del genere? una badilata sui denti si, gliela darei volentieri, ed una sul parabrezza della sua sporca agilacosì impara a guardare tutti con aria di sufficienza dal basso della sua pelliccia avvolgigrasso..

ps:incredibile!! quella pelliccia dopo esser stata tirata via da un animale, trattata e poi venduta dall'altra parte del mondo è finita per avvolgere il grasso di un altro animale! com'è piccolo il mondo!!

Originariamente inviato da Ranma2

e con le ossa ci facciamo pure il brodo che fà tanto bene d'inverno!!

porca miseria i video delle foche sono orribili! darei una fucilata sull'ultima vertebra di chi li tocca!!

Permessi di invio