Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Linkato
    Non occorre virtualizzare un Windows a parte sul nostro sistema, puoi divertirti ad aprirlo dopo aver installato Returnil ed attivato il "virtual mode".

A questo punto clicca pure sull'exe, qualsiasi modifica effettuerà sul tuo Pc sparirà in automatico appena ravvierai il Pc.

Uso questo sistema per testare virus e magari per trovare i migliori modi per debellarli. L'ho usato anche per "ripulire" chiavette Usb infettate, così potevo agire sulla chiavetta direttamente dal mio Pc senza alcun problema, qualsiasi virus fosse...
    ipotesi a caso, ma se il virus ti cancella l'MBR dell'hd in cui risiede il SO la vedo molto dura al prossimo riavvio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    solo io ho l'animo gentile e comunico al dominio interessato il problema nel loro server?

Originariamente inviato da rebelia
    e anche pagato, giusto?
    no, ma mi è arrivato un altro messaggio molto simile che reclamava un pagamento di... 92€

seriamente, sarà la terza email di questo tenore oggi. E tutte provenienti da siti apparentemente seri. Ne deduco che siano stati bucati, per quel che ne capisco.

Sì, ogni tanto vado a vedere nella cartella spam per vedere cosa sfugge ai filtri di google. Ognuno ha le sue perversioni

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da hfish
    ipotesi a caso, ma se il virus ti cancella l'MBR dell'hd in cui risiede il SO la vedo molto dura al prossimo riavvio
    Beh, personalmente lo ravvio lo stesso perchè ho un secondo hard-disk interno che "clona" frequentemente il primo, più un disco in rete che clona tutto a settimana.

Però dovrebbe essere un vero e proprio settore virtuale creato all'istante... e quindi formatterebbe un finto MBR virtuale.

Originariamente inviato da Ranma2
    solo io ho l'animo gentile e comunico al dominio interessato il problema nel loro server?
    Fatto quest'estate in tre casi, due domini italiani e uno straniero.
    Secondo voi chi ha risposto (e risolto) il giorno dopo la mia segnalazione e chi non ha né risposto né risolto il problema?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

questo blog sta raccogliendo un po' di email come la mia

http://informale.wordpress.com/

giusto per capire il tono.

Se sono effettivamente siti bucati (e non siti trappola) allora concordo col mandare una segnalazione ai proprietari. Provvedo

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da MItaly
    Fatto quest'estate in tre casi, due domini italiani e uno straniero.
    Secondo voi chi ha risposto (e risolto) il giorno dopo la mia segnalazione e chi non ha né risposto né risolto il problema?
    Devi dire che son stato "fortunato", manco fosse un mio problema, e tutti mi han risposto, e il 90% dei casi han risolto. Uno mi ha anche detto che ha contattato la polizia postale

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Però dovrebbe essere un vero e proprio settore virtuale creato all'istante... e quindi formatterebbe un finto MBR virtuale.
    Posso provare... se mi pagate la consulenza.

Ah, io emetto regolare fattura, eh...

Se paghi ti arriva a casa il calendario.. della "la finanza"
    A me era capitata la stessa cosa con "la polizia"...
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ah, io emetto regolare fattura, eh...
    in formato exe ?

Permessi di invio