Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da Kahm
    dentro il raccordo mi chiedono 600.000 mila euro in su
    Non è assolutamente vero, a meno che tu non stia cercando unicamente tagli da 100mq in via della Balduina.
    Comunque, tu vorresti comprare casa senza avere nè un congruo anticipo (diciamo 20-30% dell'intero importo)nè delle prospettive lavorative che ti diano un po' di serenità. Fossi in te aspetterei e andrei/rimarrei in affitto almeno fino a quando non avrai una delle due cose di cui sopra.

Per quanto riguarda la questione mutuo, è sicuramente un momento "buono" per ottenerli visti i tassi relativamente bassi, ma comunque ricordati che i "garanti" vengono tenuti in conto soltanto per 1/3 del loro stipendio. Quindi se tuo padre - per ipotesi - percepisce 1500€, si considera come se potesse "garantire" soltanto 500€ ai fini del mutuo.

Detto questo, cerca bene, perchè non ci sono necessariamente case da 600k in su, si trovano anche alla metà...

Utente di HTML.it

si è vero...sti posti potrei provare
    Lascia perdere la zona di Torre Angela, Torrenova e, aggiungo, Finocchio. Anche se ci arrivera' la linea C, sono zone che eviterei.

Il problema e' che a Roma, il binomio "in qualsiasi parte e ben collegata" non esiste.

Per i prezzi che chiedi te, direi la zona nord, fuori Roma, dalle parti di Viterbo, dove gia' c'e' un treno regionale che ti porta al centro. Questo gia' c'e', la metro C invece ci sara'.
    Ti consiglierei anche i Castelli Romani, ma oltre a Ciampino, con i prezzi che dici te non trovi nulla. Forse Santa Maria delle Mole, ma il treno e' stile far west o Albano Laziale, che e' veramente carino, considerando senza i prezzi che dici te.

Ed infine non e' vero, come dice anche Ciccio17, che a Roma stai solo sui 600K in su. Cerca meglio.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da mosquito70
    Lascia perdere la zona di Torre Angela, Torrenova e, aggiungo, Finocchio. Anche se ci arrivera' la linea C, sono zone che eviterei.

Il problema e' che a Roma, il binomio "in qualsiasi parte e ben collegata" non esiste.

Per i prezzi che chiedi te, direi la zona nord, fuori Roma, dalle parti di Viterbo, dove gia' c'e' un treno regionale che ti porta al centro. Questo gia' c'e', la metro C invece ci sara'.
    Ti consiglierei anche i Castelli Romani, ma oltre a Ciampino, con i prezzi che dici te non trovi nulla. Forse Santa Maria delle Mole, ma il treno e' stile far west o Albano Laziale, che e' veramente carino, considerando senza i prezzi che dici te.

Ed infine non e' vero, come dice anche Ciccio17, che a Roma stai solo sui 600K in su. Cerca meglio.
    azzuuuu
    e come fanno le persone a comprare casa oggi a roma???
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    azzuuuu
    Per quel che mi riguarda, non andrei mai a vivere nel comune di Roma.
    Forse perche' sono originario dei Castelli, ma considera che non si vive male fuori dalla capitale.
    Anzi, a volte il livello e' anche superiore.

Considera poi dov'e' il tuo posto di lavoro, perche' se e' (ad esempio) sulla Tiburtina o sulla Cassia e vivi alla Laurentina, quindi nel comune di Roma, e' meglio che dormi in ufficio

Seriamente.
    Ti consiglio di farti un giretto nelle zone che ti ho detto, per valutare non solo i prezzi e i trasporti, ma anche la qualita' del posto dove andrai a vivere.

Mi sembra la storia dell'auto nuova all'ennesima potenza.
    Vai così Kham spacca tutto

tipo monterotondo?
    un conune credo di 60k abitanti, con il treno sei a tiburtina in 20/25 minuti circa
    lo stesso treno che porta poi a muratella/magliana
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    azzuuuu
    io abito nella periferia di Roma a Morena ( fuori dal raccordo ) praticamente attaccato a Ciampino e ti posso dire che non si sta male, è ben collegata, tramite autobus si arriva alla metro A Anagnina.

Devi valutare anche dove sta il tuo lavoro, perché la mattina potrebbe essere un viaggio arrivare a lavoro.

Per i prezzi delle case, beh non so cosa desideri, guarda qui http://case.trovit.it/morena

Bah, io mi sono comprato casa nuova a Roma nord, un paio di km fuori il raccordo (che è collegato benissimo con bus e trenini), ho dato una parte di anticipo e il resto con mutuo 25 anni.
    Non ho speso una fortuna come dici tu, e tutto sommato posso dire di aver fatto un affare (ovviamente non sto in 100 mq con piscina e pavimenti in marmo rosa).

Cerca meglio, non sperare di trovare l'occasione in 1 mesuccio.

PS: per l'accettazione del mutuo, ti consiglio di fare tutto tramite agenzia, c'è una mafia ben conosciuta...

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio