Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da quaestio
    ci avevo pensato, ma se ho "fretta" di cambiare obiettivo devo aprire da sopra, cercare, togliere con attenzione. e nel frattempo lo pterodattilo se ne è andato.

in realtà per la velocità di accesso stavo pensando anche a un mega marsupione.....
    che potrei comperare ed imbottire io a piacimento
    caro questio
    secondo te perchè ti ho consigliato il Tamrac Velocity?
    cerca immagini su google e vedrai quanto è facile far scorrere questo zainetto in modo che si trovi un attimo prima dietro le spalle ed un attimo dopo davanti

altrimenti ti posso consigliare un Kata T-212 (azienda israeliana di equipaggiamento militare)

ad ogni modo io quando vado "davvero" in escursione non mi sono ancora mai portato la reflex... tropo peso, troppo volume e troppe attenzioni...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    caro questio
    secondo te perchè ti ho consigliato il Tamrac Velocity?
    cerca immagini su google e vedrai quanto è facile far scorrere questo zainetto in modo che si trovi un attimo prima dietro le spalle ed un attimo dopo davanti

altrimenti ti posso consigliare un Kata T-212 (azienda israeliana di equipaggiamento militare)

ad ogni modo io quando vado "davvero" in escursione non mi sono ancora mai portato la reflex... tropo peso, troppo volume e troppe attenzioni...
    tiii tàs che non hai neanche un cane che venga con te

stavo vedendo i velocity (monospalla, giusto?)
    dovrei provarlo perché nel quotidiano il monospalla mi urta un po'.

io non faccio escursioni fotografiche.... esco la mattina prima dell'alba e passeggio fino a or di colazione.... non so da quanto tempo non vado in montagna, ma rimedio presto.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

'spetta, dopo anni e spalle curve posso affermare che:

-se vuoi un cambio rapido e veloce, borsa fotografica, di contro è il peso su una spalla sola.
    -se vuoi un trasporto che non ti spacchi le spalle e che ti faciliti la vita, zaino.

Lo zaino l'ho preso circa 6 mesi fa e da allora (per le escursioni in montagna) lascio a casa le borse senza un ripensamento, tra l'altro posso portare il treppiedi (carbonio )

Originariamente inviato da SuperMariano81
    'spetta, dopo anni e spalle curve posso affermare che:

-se vuoi un cambio rapido e veloce, borsa fotografica, di contro è il peso su una spalla sola.
    -se vuoi un trasporto che non ti spacchi le spalle e che ti faciliti la vita, zaino.

Lo zaino l'ho preso circa 6 mesi fa e da allora (per le escursioni in montagna) lascio a casa le borse senza un ripensamento, tra l'altro posso portare il treppiedi (carbonio )
    devo da trovà qualcosa che soddisfi entrambi i requisiti.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

io ho una borsa lowepro stealth 400aw con apertura da sopra, fantastica ma dopo un po' è un macigno
    difatti ora la uso solo per depositare la roba nell'armadio.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da quaestio
    devo da trovà qualcosa che soddisfi entrambi i requisiti.
    dovrai fare 2 acquisti...

c'è poco da fare
    1... 2... 3... prova

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da yaya

Ce lo vedo quaestio....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ce lo vedo quaestio....

Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio