Fiorello è un grande, certo non si riderà il 100% delle volte nelle sue battute/scatch , ma sa intrattenere senza scadere nel volgare/piagnisteo
e tanto basta
Fiorello è un grande, certo non si riderà il 100% delle volte nelle sue battute/scatch , ma sa intrattenere senza scadere nel volgare/piagnisteo
e tanto basta
Vista la qualità dei programmi negli altri canali (Gad Lerner a parte, ma delle volte è di una pesantezza infinita), Fiorello si può anche guardare...niente di paragonabile a quando faceva "Stasera pago io", ma comunque passabile.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Fiorello canta troppo per i miei gusti. Ogni nuovo programma che fa canta sempre di più. Certo, la risata è assicurata, ma, sempre per i miei gusti, a lungo stanca. Come sono ormai stucchevoli le sue pubblicità.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
preferisco accendere la tv e vedere fiorello,che accendere la tv e vedere albano ovunque.p.s. praticamente non la guardo mai![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
e due.Originariamente inviato da Kahm
alla fine ero cosi rotto i OO che l'unico che ha capito ed ha saputo prendermi per il verso giusto, ed oltretutto senza publicità è stato il mio gatto![]()
ma si può sapere cosa ci fai con sto gatto????![]()
viste le alternative il programma vale su... credo che prendendo il meglio di tutte le puntate compresa la prossima (e ultima) uscira qualcosa di paragonabile a mezz'ora di viva radio 2.