Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    XD non è facilissimo diciamo!! chiedero un po nel sito per questo file .htaccess perche ho visto che si scrive in un modo insolito e onestamente io non sono riuscito bene a capire la sua sintassi.... comunque sia ti farà sapere se il mio intendo sarà andato a buon fine

rieccomi ho creato il file .htaccess come avevi suggerito tu adesso il problema è: quando io vorrei "mandare" l'utente da una pagina ad un altra il sito mi ricarica tutto non sta fermo ad aspettare ajax... poi un altra cosa quando gia sono sul sito e scrivo un altro url, sempre del sito stesso, come faccio a far gestire quella richiesta da ajax? perchè quando inviao un url anche se mi trovo sul sito mi ricarica la pagina

e poi o non ho capito bene a cosa serve questo codice
    codice:
    link
    o non funziona che bordello!! XD

mi succede che quando clicco il seguente link:

cliccami

mi cambia si l'url ma mi ricarica pure tutta la pagina perche in realtà segue il link stesso... ma non dovrebbe agire AJAX quando mi trovo gia sul sito?

mi manca qualche pezzo di codice....

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Prova a sostituire onclick con onmousedown…

Originariamente inviato da carlomarx
    Prova a sostituire onclick con onmousedown…
    si ma cosi se l'utente dovesse cliccare verrebbe rimandato lo stesso all'altra pagina....
    come sa da fare??

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Prova così:

codice:
    cliccami

ok perfetto diciamo ke piu o meno funziona.. ora c'è un ultimo problemino... l'ultimo veramente

ho notato ke andando indietro la pagina rimane uguale!! e non ritorna alla Home... ma cambia solamente URL... cioe: da
    www.miosito.it/asd#pagina=lol
    a
    www.miosito.it/asd

ho pure capito che dovrei fare uno script che al cambio dell'url lo controlla e va alla rispettiva pagina, tutto qui ok ma il problema sta che non riesco a capire come fare questo dannato script... mi viene di pensare una cosa tipo:

if(url=='www.miosito.it'){carica pagina}else{fai un altra cosa}

sono piu che sicuro che ho commesso un grave errore comunque sia non saprei nemmeno con quale evento attivare questo script... puoi darmi qualche delucidazione ?

jquery o prototype potrebbero darmi una mano?

Permessi di invio