Neppure io, ma basta fare il conto...Originariamente inviato da Grambo
Me la spiegate? io non sono nerd ...
Neppure io, ma basta fare il conto...Originariamente inviato da Grambo
Me la spiegate? io non sono nerd ...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
in uno shop per US resident onlyOriginariamente inviato da weatherman
la voglio, dove si trova?![]()
![]()
sbaglio o c'era un thread aperto in giro in cui qualcuno chiedeva "cosa farsi portare dall'america"??![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da Pastore12
Neppure io, ma basta fare il conto...![]()
e il risultato è?
e se te lo diciamo, poi puoi insinuarti nella serata nerd e farti la bevuta aggratis: ti sembra giusto?Originariamente inviato da Grambo
![]()
e il risultato è?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
+NOriginariamente inviato da Grambo
![]()
e il risultato è?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
l'integrale di 2x è x^2 se omettiamo la costante
13^2-10^2 = 69
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
mi hai beccatoOriginariamente inviato da fcaldera
e se te lo diciamo, poi puoi insinuarti nella serata nerd e farti la bevuta aggratis: ti sembra giusto?![]()
![]()
allora cercherò di intrufolarmi in altre feste![]()
Originariamente inviato da fabiodm75
se ti piace vincere facile...![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico
Oddio, magari non me lo tatuo, ma con un pennarello si può fare anche questaOriginariamente inviato da fabiodm75
se ti piace vincere facile...![]()
![]()
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"