Originariamente inviato da jonnym78
puoi aspettare ancora, o puzzi cosi tanto?![]()
lollone![]()
lollone![]()
mi hanno risposto![]()
![]()
il pacco è partito il 26 di novembre e non hanno idea del perchè non compaia il codice di tracciamento![]()
però SANNO che il pacco è partito....
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
gesu mio sono 10 giorni di ritardo mica 6 mesi
![]()
![]()
Originariamente inviato da hfish
mi hanno risposto![]()
![]()
il pacco è partito il 26 di novembre e non hanno idea del perchè non compaia il codice di tracciamento![]()
però SANNO che il pacco è partito....
![]()
![]()
il 26 era sabato; quindifai conto che è partito il 29
io ho spedito una cassa il 29, ed è arrivata oggi al deposito bartolini a Varese, (non alla persona bada bene!) quindi per il tuo che viene dagli USA metteri in conto almeno altri 10 gg![]()
mi basta arrivi entro il 20, altrimenti niente regalo per mia madre![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
costruisci casse da morto?Originariamente inviato da jonnym78
il 26 era sabato; quindifai conto che è partito il 29
io ho spedito una cassa il 29, ed è arrivata oggi al deposito bartolini a Varese, (non alla persona bada bene!) quindi per il tuo che viene dagli USA metteri in conto almeno altri 10 gg![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
certo, tu che misure hai?Originariamente inviato da todoroki
costruisci casse da morto?
arrivati oggi
ho risparmiato praticamente 100€![]()
![]()
![]()
ora vai alla polpost e fatti un'auto-pernacchiaOriginariamente inviato da hfish
arrivati oggi
ho risparmiato praticamente 100€![]()
![]()
![]()
![]()
mi hanno mandato una quantità improponibile di pubblicità cartacea, due campioncini e una scatola di cartoncino tipo quelle dei cerini con 10 limaunghie -.-