Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    forse mi sono spiegato male... io intendevo dire che il .NET è un framework microsoft e quando viene creata un'applicazione sfruttando questa tecnologia viene eseguita con delle regole del framework... Ad esempio da quello che so io (correggimi se sbaglio) le applicazioni scritte in .NET utilizzano la memoria fisica(e virtuale) del computer in rapporto alle caratteristiche della macchina(es. una stessa applicazione installata su 2 pc diversi uno con 1gb e l'altro con 4gb di ram avrà consumi di memoria diversi)...scusa se ti sto rompendo un po troppo oggi :P

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da whitedemon
    forse mi sono spiegato male... io intendevo dire che il .NET è un framework microsoft e quando viene creata un'applicazione sfruttando questa tecnologia viene eseguita con delle regole del framework... Ad esempio da quello che so io (correggimi se sbaglio) le applicazioni scritte in .NET utilizzano la memoria fisica(e virtuale) del computer in rapporto alle caratteristiche della macchina(es. una stessa applicazione installata su 2 pc diversi uno con 1gb e l'altro con 4gb di ram avrà consumi di memoria diversi)...scusa se ti sto rompendo un po troppo oggi :P
    Se scrivi un "Servizio NT" lo fai utilizzando un sistema operativo Microsoft. Se il Framework è Microsoft non vedo nulla di meglio del fatto che sia stato scritto da chi ha scritto il sistema operativo.

La faccenda della memoria non ha senso ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

sarà... cmq non appena riesco posto la soluzione, magari serve a qualcuno

Permessi di invio