provato ora come dici, ma non mi funziona![]()
mi sa che mi devo rassegnare. Niente foto.
provato ora come dici, ma non mi funziona![]()
mi sa che mi devo rassegnare. Niente foto.
Dopo migliaia di prove comunico ufficialmente la mia rinuncia all'inserimento dell'immagine![]()
eh ricordati chi la dura la vince......
cmq abbi un pò di pazienza magari appena ho un attimo ...anzi + di un attimo libero ti faccio un es con txt con l'img......
ps
ho trovato un vecchio es di news con foto ...anche se con xml ..penso possa andare lo stesso x te...
lo puoi scaricare qua
http://www.leonardoinformatica.it/xforum/news_xml.zip
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ci provo grazie![]()
L'ho aperto e studiato un po, ma vedo che non'è come l'altro file che cliccavi sull'elenco e si apriva la rispettiva news estesa.
quello prende i dati da un xml..come vedi e da li potresti prendere solo la parte del clip
la lettura dei dati puoi lasciare la tua........
oppure semplicemente riprodurre con php quel output e usi tutto il codice e buonanotte....
x la lettura estesa puoi utilizzare il metodo del primo es...
cmq se hai problemi postali che li risolviamo in ogni caso........abbi solo un pò di pazienza se nn ti rispondo subito .....che sono un pò incasinato.....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !