Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Premesso che la copia su internet (se intendi la possibilità di fare il download del file) è comunque limitata nel tempo, in ogni caso ti è sufficiente fare una file immagine del dvd di installazione da conservare .
    In caso di problemi al dvd originale, masterizzi un nuovo dvd ed il gioco è fatto.
    Al limite, utilizzi direttamente la copia e conservi l'originale in luogo sicuro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Premesso che la copia su internet (se intendi la possibilità di fare il download del file) è comunque limitata nel tempo, in ogni caso ti è sufficiente fare una file immagine del dvd di installazione da conservare .
    In caso di problemi al dvd originale, masterizzi un nuovo dvd ed il gioco è fatto.
    Al limite, utilizzi direttamente la copia e conservi l'originale in luogo sicuro.
    Ho comprato il Dvd di Windows 7, se è legale fare una copia di sicurezza, potresti dirmi come fare?

Con un programma tipo nero, semplicemente scegli copia dvd dal menu principale poi come masterizzatore scegli image recorder ed imposti iso nel tipo di file.
    Salvi l'immagine dove vuoi; l'immagine può poi essere masterizzata in qualsiasi dvd.

Quello che conta è il seriale che può essere utilizzato solo per una installazione.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Grazie mille

Di niente, ciao.

Ciao,
    in realtà puoi sempre scaricare una versione che va bene per tutti. Poi ci metti il tuo codice d'attivazione. Io ad esempio ho una licenza MSAA di windows 7, ma non riuscivo a scaricarla e completare il controllo di integrità. Così ho scaricato una versione di Windows 7 Professional (quello licenziato) e ho messo il mio codice e funziona.
    Le ISO le puoi scaricare sempre e gratuitamente da DigitalRiverContent.com
    Recensione del Canon EOS 60D Kit

Originariamente inviato da assonemol
    Le ISO le puoi scaricare sempre e gratuitamente da DigitalRiverContent.com
    Che sappia io quel sito non esiste! Se mi sbaglio specifica il link completo

Permessi di invio