Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longilineo
    l'input type DEVE essere file e il name Filedata.

Per farti capire, quando provi a rispondere qui su html.it sopra i pulsanti 'Invia risposta' e 'Anteprima' hai un campo di tipo file per caricare gli allegati, se tu lo vedi allo stesso modo pur avendo applicato uploadify allora hai sbagliato a includere qualcosa. Perchè in realtà dovresti vedere un pulsante grigio con su scritto 'Carica il video', e possibilmente ti taglia pure il testo.

Dai un occhiata sul sito di uploadify all'esempio di base.
    si scusami, io intendevo il type del pulsante "carica online"
    Date a Cesare quel che è di Cesare,
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    non ci siamo capiti il tasto carica online non esiste più, non ti serve un pulsante di submit se il submit lo fai alla fine dell'upload. Questo vuol dire che dovresti abilitare tale tasto solo se il form supera una prima validazione lato client.

Utente di HTML.it
    ok, perfetto, ma se tolgo il pulsante di submit, e non ho l'upload automatico, chi mi avvia l'upload?
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    In che senso upload automatico?

Il tasto 'carica video' (che a questo punto dovrebbe cambiare nome) fa selezionare il file e fa partire l'upload, onallcomplete parte il submit.

Per evitare doppi upload (visto rifai il submit) puoi mettere l'upload del file in un form e in form a parte tutto il resto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longilineo
    In che senso upload automatico?

Il tasto 'carica video' (che a questo punto dovrebbe cambiare nome) fa selezionare il file e fa partire l'upload, onallcomplete parte il submit.

Per evitare doppi upload (visto rifai il submit) puoi mettere l'upload del file in un form e in form a parte tutto il resto.
    allora....ho capito l'arcano: non la funzione onallcomplete è come se non venisse proprio vista...ho provato anche un semplice

codice:
      'onAllComplete' : function(event,data) {

alert("done");
    	}
    ma non ho alcun evento al termine dell'upload. cosa può essere?
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    Se non avviene l'upload il problema sta nel file di upload che non funziona, potresti provare a usare la onError di uploadify e vedere cosa ti restituisce, ma non ho mai trovato molto utili i messaggi di errore di uploadify. Quindi ti consiglio di provare lo script di upload (upload.php) a parte per vedere se funziona.

Crea una pagina html contenente solo il form con l'input type file e il submit.
    Imposta la action di tale form su 'upload.php' e l'enctype enctype="multipart/form-data" e vedi se l'upload avviene correttamente.

Utente di HTML.it
    l'upload avviene correttamente (eseguendo tutto il business presente nel php delegato all'upload)...è l'evento onAllComplete che non viene gestito in nessun modo
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    nel file di upload dai qualcosa in output(non solo quando avviene un errore)

Codice PHP:
    move_uploaded_file($file['tmp_name'], VIDEO_DIR.$currId.'_'.$file['name']);
    $v = array($currId"temp""temp"0$currId.'_'.$_FILES['Filedata']['name'], "temp");
    $esito $data->inserisci($t$v$r);
    echo 
    $file['name']; 

Utente di HTML.it
    perfetto...ti ringrazio infinitamente...era proprio l'attesa di un valore di ritorno che non sapevo uploadify volesse come una sorta di end=true.

grazie ancora!!!!!!
    tutto il resto a me!!

Permessi di invio