Lorenzo... Quel cazzo di repubblica funziona di merda... e le pubblicità overlay non sono centrate e coprono il link per chiuderle...
Lorenzo... Quel cazzo di repubblica funziona di merda... e le pubblicità overlay non sono centrate e coprono il link per chiuderle...
Ciao!
...eh quando c'era lui i thread arrivavano in orario![]()
Originariamente inviato da cyberman
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
e' stato aperto un 3d doppio su mentana, vai saibal, bazooka in spalla e devasta tutto!![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
E non gli parlare male di "Mister Olimpia"... ancora ho i segni sulla schiena...Originariamente inviato da vin diesel
Allora... aspetta... su Saibal mi ero segnato un appunto... dove l'ho messo dove l'ho messo...
ahh eccolo.. "Saibal è grosso e muscoloso quando lo vedi salutalo e non farlo incaxxare".
Ciao Saibal.![]()
![]()
ma ma, saibal parla di patata ?!?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Uuhhh... ma io adoro Mister Olimpia, pensa che lo guardo tutte le sere.. ..Originariamente inviato da Linkato
E non gli parlare male di "Mister Olimpia"... ancora ho i segni sulla schiena...
![]()
(sono convinto che dicendo così .. mi faccia amministratore)
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
taci va': ma 'st'amministrazione chi l'ha scelta!?Originariamente inviato da cyberman
![]()