Pigiala... e tutto tornerà a posto.
![]()
hai provato con "era solo folklore"?
"Scusa,
sono un deficiente, me lo dicono in tanti, ma tu hai avuto la forza di farmelo capire veramente.
Ti voglio bene, spero possiamo tornare amici più di prima.
Ti ringrazio per avermi fatto comprendere le mie pendenze mentali.
Con affetto.
Leg_pad"
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma sai che fino a quando non ho letto la firma pensavo davvero che stessi chiedendo scusa?Originariamente inviato da Angioletto
"Scusa,
sono un deficiente, me lo dicono in tanti, ma tu hai avuto la forza di farmelo capire veramente.
Ti voglio bene, spero possiamo tornare amici più di prima.
Ti ringrazio per avermi fatto comprendere le mie pendenze mentali.
Con affetto.
Leg_pad"![]()
Non chiedere mai scusa, è un segno di debolezza![]()
si, è quella che ti scrissi quando mi trovasti assieme ad un altra donna, ma tu sei stato talmente insensibile da non comprendere la mia frustazione.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ma sai che fino a quando non ho letto la firma pensavo davvero che stessi chiedendo scusa?![]()
![]()
a leg-pad andrà meglio![]()
bello ti saluto, ci sentiremo tra un pò di gg.. domani mi dovrò operare al crociato (ahio!)![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
In bocca al lupo uaglionoOriginariamente inviato da Angioletto
si, è quella che ti scrissi quando mi trovasti assieme ad un altra donna, ma tu sei stato talmente insensibile da non comprendere la mia frustazione.
![]()
a leg-pad andrà meglio![]()
bello ti saluto, ci sentiremo tra un pò di gg.. domani mi dovrò operare al crociato (ahio!)![]()
![]()
![]()
![]()
se e' controvoglia, lascia proprio perdereOriginariamente inviato da leg-pad
vorrei mettere una toppa (devo dire con un po' di controvoglia
Il colmo dei colmi che una volta insieme io e lei avevamo fatto un mezzo scherzo ad una sua amica!!!
Comunque lei mi ha preso per stolker (me l'ha detto il suo fidanzato!). E pensare che questa è venuta anche parecchie volte a casa mia a mangiare.
Lo scherzo è consistito di fare una chiamata con la voce contraffatta automatizzata (da donna) dicendole che mi dispiace che lei fosse fidanzata e che al posto del suo fidanzato ci sarebbe piaciuto esserci io anonimo (peraltro ipotesi assurda!!!).