Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Originariamente inviato da Dwarf
    Prova con AirBerlin.
    1300 € solo di volo..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it

Re: Re: Andare a New York ad agosto

Originariamente inviato da wallrider
    mi hanno detto che c'è un caldo insopportabile
    io sono andata a metà agosto, insopportabile no, pero' la cosa che da TANTO fastidio è che in tutti i musei/negozi/qualsiasi cosa mettono l'aria condizionata a palla.
    per cui in giro muori di caldo e nei luoghi chiusi muori di freddo.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Ma con che date ? Su Opodo e Lastminute si trovano voli anche da 700 euro
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Re: Re: Re: Andare a New York ad agosto

Originariamente inviato da yaya
    io sono andata a metà agosto, insopportabile no, pero' la cosa che da TANTO fastidio è che in tutti i musei/negozi/qualsiasi cosa mettono l'aria condizionata a palla.
    per cui in giro muori di caldo e nei luoghi chiusi muori di freddo.
    Confermo.
    Io sono andato tra aprile e maggio e per colpa desticazzoni mi sono preso una bella bronchite!

Per fortuna ero alla fine della luna di miele

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Re: Andare a New York ad agosto

Originariamente inviato da pazzomania2
    ciao ragazzi,

ad agosto io ed un paio di amici vorremmo fare una decina di giorni a new york ( )

Qualcuno di voi ha esperienza in merito??

Io pensavo di prenotare un appartamento in affitto, il problema è il volo...

non so dove cercare!!!

non consigliatemi quei sitarelli del cavolo che cercano su un miliardo di siti contemporaneamente

Voi quale compagnia mi consigliate??

Calcolate che son di Bergamo, quindi Orio Al Serio sarebbe il top... al limite Milano o Verona..
    nella mia permanenza in usa sono stato 3 volte a NYC ed anche ad agosto, non è il periodo migliore per andare, troppo caldo, sopratutto in metro, muori, cmq secondo me 10 gg sono tantissimi, che fai 10 gg a NY, vai anche a Washington che è vicino (4 ore) oppure nel new england (è un pò + lontano ma è bellissimo) per i voli dipende, prova ad andare su www.bt-store.com, il prezzo è in dollari, per le case/appartamenti prova www.airbnb.com
    Born to ride

Prova AerLingus.

Se il milano new york e' caro prova il dublino new york, in genere e' piu' economico, e poi ti fai milano dublino con ryan o con aerlingus stessa, se prenoti in anticipo costa niente.

Utente di HTML.it

Re: Re: Andare a New York ad agosto

Originariamente inviato da cope90/1
    secondo me 10 gg sono tantissimi
    dici? io ci son stata due settimane e avevo ancora tantissime cose da vedere. pero' noi eravamo molto easy, eravamo da mia zia che sta a brooklyn e ci siamo mosse tra manhattan, queens, coney island

Re: Re: Re: Andare a New York ad agosto

Originariamente inviato da yaya
    dici? io ci son stata due settimane e avevo ancora tantissime cose da vedere. pero' noi eravamo molto easy, eravamo da mia zia che sta a brooklyn e ci siamo mosse tra manhattan, queens, coney island
    Dipende, se vuoi fare le cose con calma puoi prenderti anche 1 mese, soprattutto se hai qualcuno di "fidato" che ti può fare da cicerone e farti fare dei giri non strettamente turistici...

Ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Prova AerLingus.

Se il milano new york e' caro prova il dublino new york, in genere e' piu' economico, e poi ti fai milano dublino con ryan o con aerlingus stessa, se prenoti in anticipo costa niente.
    Su che sito??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Originariamente inviato da pazzomania2
    Su che sito??
    Provato con gugol?

Ciao!

Permessi di invio