1300 € solo di volo..Originariamente inviato da Dwarf
Prova con AirBerlin.
1300 € solo di volo..Originariamente inviato da Dwarf
Prova con AirBerlin.
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
io sono andata a metà agosto, insopportabile no, pero' la cosa che da TANTO fastidio è che in tutti i musei/negozi/qualsiasi cosa mettono l'aria condizionata a palla.Originariamente inviato da wallrider
mi hanno detto che c'è un caldo insopportabile![]()
per cui in giro muori di caldo e nei luoghi chiusi muori di freddo.
Ma con che date ? Su Opodo e Lastminute si trovano voli anche da 700 euro
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Confermo.Originariamente inviato da yaya
io sono andata a metà agosto, insopportabile no, pero' la cosa che da TANTO fastidio è che in tutti i musei/negozi/qualsiasi cosa mettono l'aria condizionata a palla.
per cui in giro muori di caldo e nei luoghi chiusi muori di freddo.
Io sono andato tra aprile e maggio e per colpa desticazzoni mi sono preso una bella bronchite!![]()
Per fortuna ero alla fine della luna di miele
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
nella mia permanenza in usa sono stato 3 volte a NYC ed anche ad agosto, non è il periodo migliore per andare, troppo caldo, sopratutto in metro, muori, cmq secondo me 10 gg sono tantissimi, che fai 10 gg a NY, vai anche a Washington che è vicino (4 ore) oppure nel new england (è un pò + lontano ma è bellissimo) per i voli dipende, prova ad andare su www.bt-store.com, il prezzo è in dollari, per le case/appartamenti prova www.airbnb.comOriginariamente inviato da pazzomania2
ciao ragazzi,
ad agosto io ed un paio di amici vorremmo fare una decina di giorni a new york ()
Qualcuno di voi ha esperienza in merito??
Io pensavo di prenotare un appartamento in affitto, il problema è il volo...
non so dove cercare!!!
non consigliatemi quei sitarelli del cavolo che cercano su un miliardo di siti contemporaneamente![]()
Voi quale compagnia mi consigliate??
Calcolate che son di Bergamo, quindi Orio Al Serio sarebbe il top... al limite Milano o Verona..
Born to ride
Prova AerLingus.
Se il milano new york e' caro prova il dublino new york, in genere e' piu' economico, e poi ti fai milano dublino con ryan o con aerlingus stessa, se prenoti in anticipo costa niente.
dici? io ci son stata due settimane e avevo ancora tantissime cose da vedere. pero' noi eravamo molto easy, eravamo da mia zia che sta a brooklyn e ci siamo mosse tra manhattan, queens, coney islandOriginariamente inviato da cope90/1
secondo me 10 gg sono tantissimi
Dipende, se vuoi fare le cose con calma puoi prenderti anche 1 mese, soprattutto se hai qualcuno di "fidato" che ti può fare da cicerone e farti fare dei giri non strettamente turistici...Originariamente inviato da yaya
dici? io ci son stata due settimane e avevo ancora tantissime cose da vedere. pero' noi eravamo molto easy, eravamo da mia zia che sta a brooklyn e ci siamo mosse tra manhattan, queens, coney island
Ciao!
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Su che sito??Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Prova AerLingus.
Se il milano new york e' caro prova il dublino new york, in genere e' piu' economico, e poi ti fai milano dublino con ryan o con aerlingus stessa, se prenoti in anticipo costa niente.
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
Provato con gugol?Originariamente inviato da pazzomania2
Su che sito??![]()
Ciao!