Originariamente inviato da mishima72
sono dell'idea che non esista un web avanzato e un web easy,ma esiste un modo corretto di fare le cose, essendo il primo progetto con un pò più di impegno comincia col vedere come si fanno le cose.
Se è capace di scrivere codice php,può tranquillamente scrivere codice javascript
poi esistono tonnellate di esempi in rete.
Non voglio fare l'esperto,tanto non lo sono,comunque se intrapende la strada del web prima o poi non può prescindere da certi argomenti,tanto vale li affronta subito a "freddo"
è più difficile cambiare un abitudine che prenderne una nuova
Io ad esempio siccome ho la mania del computer da tanti anni, ho faticato non poco ad assimilare l'idea di non ricaricare la pagina web ogni volta,però poi me ne sono convinto e ora ho un idea che un sito internet dovrebbe essere una sola pagina "Contenitore" che cambia il suo contenuto a seconda dell'esigenza dell'utente.