Cioè ma come si fa?! Come si fa!!!
La cosa sconvolgente poi è che un mio amico mi ha detto che anche a Roma (nel mio caso specifico siamo in Calabria) la paga è così (forse, ha detto: "mi pare di si").
A Roma!!!!
![]()
La cosa sconvolgente poi è che un mio amico mi ha detto che anche a Roma (nel mio caso specifico siamo in Calabria) la paga è così (forse, ha detto: "mi pare di si").
A Roma!!!!
![]()
bhe, ma è noto che in tutta Italia il Call Center sia da oltre un decennio la macelleria sociale del lavoro.Originariamente inviato da wartpro
A Roma!!!!
![]()
E' un parco buoi da sfruttare fino all'ultima goccia di sangue e da gettare via con nuova carne fresca ad ogni scadenza contrattuale non rinnovabile.
Che si trovi in Calabria, nel Lazio o in Lombardia il trattamento è sempre quello. Da schiavo.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
"dieci anni"..
..questa non la sapevo.
ma cosa gli costa al governo eliminare i co.co.co e fare solo tempo determinato ed indeterminato con badge obbligatorio per tutti?? con ispezioni continue ed estenuanti dell'ispettorato per controllare chi ha stisciato e chi no (sotto minaccia del padrone)!!
è inutile poi programmare pensioni con 50 anni di contributi quando il settore privato è terra di nessuno!!!!
![]()
Mah..io non lo sò..ma mi sa che sono costretto ad andarci sennò Roma la rivedo col binocolo.
Certo, già così la vedo dura...considerando che ci lascerei 10 euro di benzina ogni due giorni (se non ogni giorno), e guadagnandone...12..(sempre lordi)..
![]()
Ma il lavoro in cosa consiste?![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Vendita di pacchetti luce e gas di una nota società di energia (non so se posso dire il nome..nel dubbio non lo dico sennò doppia ammonizione).
Ah..se vendi, il contratto ti viene pagato DIECI euro (sempre lordi).
..come se fosse come vendere caramelle..
![]()
![]()
![]()
ma il co.co.pro. ha un senso di esistere. Il fatto è che dovrebbero essere messi fuori legge salari inferiori a tot euro/ora. E ovviamente controllare che i co.co.pro. vengano usati nel modo corretto e non come finti tempi indeterminati...Originariamente inviato da lovvatore
ma cosa gli costa al governo eliminare i co.co.co e fare solo tempo determinato ed indeterminato con badge obbligatorio per tutti?? con ispezioni continue ed estenuanti dell'ispettorato per controllare chi ha stisciato e chi no (sotto minaccia del padrone)!!
è inutile poi programmare pensioni con 50 anni di contributi quando il settore privato è terra di nessuno!!!!
![]()
Non si può pagare qualcuno 6 euro l'ora LORDIManco il tempo del mio gatto vale così poco.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da Nuvolari2
ma il co.co.pro. ha un senso di esistere.![]()
Il fatto è che dovrebbero essere messi fuori legge salari inferiori a tot euro/ora.![]()
![]()
E ovviamente controllare che i co.co.pro. vengano usati nel modo corretto e non come finti tempi indeterminati.....
![]()
..4 prego..Originariamente inviato da Nuvolari2
Non si può pagare qualcuno 6 euro l'ora LORDI![]()
Manco il tempo del mio gatto vale così poco...proprio stamattina le ho detto che la invidio profondamente e che vorrei tanto essere come lei.
![]()
finchè quelcuno che era al governo, e che ritornerà (ne sono sicuro)Originariamente inviato da lovvatore
![]()
ha tutti i benefici ad assumere con le seguenti caratteristiche:
1)giovani
2)pagandoli poco
3)pagando poco contributi
4)cacciandoli via quando gli pare
continueremo semrpe ad avere problemi simili
...votate..votate..
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me